Che poi basta andare in lo famo strano e i complimenti anche a gente che sta rovinata si sprecano... Entriamo qua e si sente dire zyzz era secco...
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioChe poi basta andare in lo famo strano e i complimenti anche a gente che sta rovinata si sprecano...
Commenta
-
-
zyzz da merda al 100% degli aestetichs...c'è poco da fare
per rimanere in tema alan valdez..mi sa di frc ma è veramente spettacolare secondo me tra i top 5
Commenta
-
-
Ragà però fatevi un corso di apprensione veloce, non ho detto che zyzz è secco cristo dio, ho detto che in quella foto si vedeva che lo era rispetto gli ultimi tempi di vita. Ci vuole una laurea per capire che anche lui ha avuto il suo decorso nel tempo e che un zyzz 2008 è diverso dallo zyzz del 2009 o del 2010??!?!?!
la prossima volta che voglio dire una cosa invece di scrivere una frase corta scrivo un testamento con vita morte e passione sennò qua si rischia di finire in tribunale o ammazzati a colpi di pietra o crocifissi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioScusami ma non sono daccordo, Lazar Angelov è 300 volte sopra Zyzz, sia geneticamente che come risultato finale.
Non frantendermi, adoro zyzz ho anche una sua canotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioDai black stai sereno
cmq tranky, pace e bene a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]133203[/ATTACH]
TOP.
Ha un intero volto disegnato sul trapezio
Commenta
-
-
Ma infatti..avesse detto 143,6 ..300 è esagerato suvvia..
Comunque a certi livelli va un po' a gusti..come dir chi sia meglio tra cutler ,green e co..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioRagà però fatevi un corso di apprensione veloce, non ho detto che zyzz è secco cristo dio, ho detto che in quella foto si vedeva che lo era rispetto gli ultimi tempi di vita. Ci vuole una laurea per capire che anche lui ha avuto il suo decorso nel tempo e che un zyzz 2008 è diverso dallo zyzz del 2009 o del 2010??!?!?!
la prossima volta che voglio dire una cosa invece di scrivere una frase corta scrivo un testamento con vita morte e passione sennò qua si rischia di finire in tribunale o ammazzati a colpi di pietra o crocifissi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionaso per me è uno degli eredi aesthetic di zyzzo(che non vuol dire gli assomigli, visto che è diverso in forme, struttrua)..
non so nessun dato eh, mi baso su foto e basta.
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioScusami ma non sono daccordo, Lazar Angelov è 300 volte sopra Zyzz, sia geneticamente che come risultato finale.
Non frantendermi, adoro zyzz ho anche una sua canotta.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioNe riparliamo tra 15 anni, quando non ce l'avrà più così pronunciato.
Commenta
-
Commenta