se questo è 100 kg...
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
naso per me è uno degli eredi aesthetic di zyzzo(che non vuol dire gli assomigli, visto che è diverso in forme, struttrua)..
non so nessun dato eh, mi baso su foto e basta.
comunque questa non l'avevo mai vista
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiose questo è 100 kg...WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiocome era secco agli inizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSe si può dire..cazzate del tipo?
PS: ovviamente sul fisico niente da dire...stratosfericoLast edited by Gymrat; 13-03-2013, 20:26:45.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomi riferivo a tutti il finto moralismo che fece in un posto tempo fà....l'ho commentato dicendo: "naso please stop bullshit"
PS: ovviamente sul fisico niente da dire...stratosferico
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiooddio..in quella foto ha già una condizione invidiabile
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Sembriamo alle medie dove tutti vogliono sempre l'ultima parola.
Ho detto semplicemente che in quella foto sembra (relativamente) magro, mentre invece è grosso, sicuramente per la posa a spalle strette e uno scatto venuto male, considerando anche che è una foto degli inizi.
Uno non può descrivere una personale impressione che si tirano fuori i 'dà merda a tutti', 'è da firma', 'ma siamo seri'.
Rilassatevi un pochetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiocome era secco agli inizi
Il punto é che in sto 3d si perde il senso della misura a volte..quindi uno esprime la sua opinione,tutto qui..non siamo noi ad esser poco sereni eh
Commenta
-
Commenta