Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSolo gaz con un paio di amici, a Londra.
Per chi chiedeva l'altezza, forse arrivava all'1.80, forse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiotroppa massa secondo me..WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiotroppa massa secondo me..
Tornando seri l'ultimo postato davvero notevole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNaso attualmente è uno dei miei preferiti
gran fisico ma le cazzate che scrive non si possono sentireFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioE pensare che una volta questo era un forum di bodybuilding.. Se anche quest'ultimo postato è troppo massoso per essere considerato "aesthetic" chiudamo tutto. Prendiamo tutti come massimo livello di riferimento marc fitt e buonanotte.
Tornando seri l'ultimo postato davvero notevole!
Rilassati amico
Commenta
-
-
mi pare che ora sia hp +10, be gym cosa ti aspetti ahah? ogni tanto leggo anche io la sua bacheca ed effettivamenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiogran fisico ma le cazzate che scrive non si possono sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomi pare che ora sia hp +10, be gym cosa ti aspetti ahah? ogni tanto leggo anche io la sua bacheca ed effettivamenteWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
Commenta