Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto vedendo la 3a stagione di geordie shore..ho rivaluto un po tutti:

    ricci manco lo considero, buona struttura ma nano
    james, si è lasciato andare e si è sporcato/spompato
    gaz, sempre uguale, secco ma con le simmetrie migliori degli altri
    jay, piu asciutto, volumi notevoli, spacca, anche con la faccia da *****
    joel, dal collo in giu si è fatto un fisicone, non è tiratissimo ma ha dei volumi ben distribuiti e delle belle simmetrie, peccato per il taglio di capelli osceno

    Commenta


      ho visto 2 puntate della prima stagione di sto georide shore..pensa se ci fosse stato zyzz...ahah sarebbero stati nell'ombra quegli altri.
      i nomi non li so...quello rasato alto che parla muovendosi come una scimmia è quello migliore di tutti. tutti gli altri non sono nulla di che..nel suo genere quello secco, ma con buon addome sta bene.

      ho visto un paio di foto, evidentemente delle stagioni dopo, tutti appannati come maiali, guanciotte belle gonfie...bah.
      alla fie quello che in un contesto normale chiava di piu' è quello che non ha toccato un peso in vita sua..


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Io ho visto gaz dal vivo, da 2 metri di distanza proprio.... vi dico solo che in tv rende il 50%

        Commenta


          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          Sto vedendo la 3a stagione di geordie shore..ho rivaluto un po tutti:

          ricci manco lo considero, buona struttura ma nano
          james, si è lasciato andare e si è sporcato/spompato
          gaz, sempre uguale, secco ma con le simmetrie migliori degli altri
          jay, piu asciutto, volumi notevoli, spacca, anche con la faccia da *****
          joel, dal collo in giu si è fatto un fisicone, non è tiratissimo ma ha dei volumi ben distribuiti e delle belle simmetrie, peccato per il taglio di capelli osceno
          jay e joel sono i migliori secondo me...e gaz anche se secco in quel contesto fa comunque la sua figura
          a me il taglio di joel piace ..di osceno trovo le sue gambe

          Commenta


            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            Io ho visto gaz dal vivo, da 2 metri di distanza proprio.... vi dico solo che in tv rende il 50%
            già rendere cosi in televisione mi sembra molto buono...

            Commenta


              Click image for larger version

Name:	220px-Rocco_Siffredi.jpg
Views:	1
Size:	22.0 KB
ID:	15939837
              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

              Commenta


                Rocco era al top,ma fianchi larghissimi


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Commenta


                    Se fc4 è riferito a me..è cosi'..mi son pure letto la biografia ahaha coke modello,seppur bel ragazzo,fu scartato sempre di più per bf ma soprattutto per i fianchi molto larghi.poi oh..diciamo che nella vita ha trovato altro a cui dedicarsi..non se la passa male fianchi o meno


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                      jay e joel sono i migliori secondo me...e gaz anche se secco in quel contesto fa comunque la sua figura
                      a me il taglio di joel piace ..di osceno trovo le sue gambe
                      ti prego gg dimmi che scherzi
                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      ho visto 2 puntate della prima stagione di sto georide shore..pensa se ci fosse stato zyzz...ahah sarebbero stati nell'ombra quegli altri.
                      i nomi non li so...quello rasato alto che parla muovendosi come una scimmia è quello migliore di tutti. tutti gli altri non sono nulla di che..nel suo genere quello secco, ma con buon addome sta bene.

                      ho visto un paio di foto, evidentemente delle stagioni dopo, tutti appannati come maiali, guanciotte belle gonfie...bah.
                      alla fie quello che in un contesto normale chiava di piu' è quello che non ha toccato un peso in vita sua..
                      prima stagione: tutti al top
                      seconda: lasciati andare
                      terza: come seconda, tranne jay (quello che si muove come una scimmia) e joel, anche se non è un vero protagonista ma il moroso dell'obesa

                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      Io ho visto gaz dal vivo, da 2 metri di distanza proprio.... vi dico solo che in tv rende il 50%
                      Ma scusa quanto è alto? Dubito arrivi sopra i 180, se cosi fosse jay dovrebbe sfiorare i 220 cm

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        se fc4 è riferito a me..è cosi'..mi son pure letto la biografia ahaha coke modello,seppur bel ragazzo,fu scartato sempre di più per bf ma soprattutto per i fianchi molto larghi.poi oh..diciamo che nella vita ha trovato altro a cui dedicarsi..non se la passa male fianchi o meno
                        :d

                        ---------- Post added at 16:34:43 ---------- Previous post was at 16:34:05 ----------

                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        ti prego gg dimmi che scherzi


                        prima stagione: tutti al top
                        seconda: lasciati andare
                        terza: come seconda, tranne jay (quello che si muove come una scimmia) e joel, anche se non è un vero protagonista ma il moroso dell'obesa



                        Ma scusa quanto è alto? Dubito arrivi sopra i 180, se cosi fosse jay dovrebbe sfiorare i 220 cm
                        no ..non scherzo

                        Commenta


                          black ma jay e joel quanto sono alti?
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                          Commenta


                            avete già postato foto di pipistrello ?

                            e iolao ?
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              avete già postato foto di pipistrello ?

                              e iolao ?


                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              Sto vedendo la 3a stagione di geordie shore..ho rivaluto un po tutti:

                              ricci 1,76m manco lo considero, buona struttura ma nano
                              james 1,79m si è lasciato andare e si è sporcato/spompato
                              gaz, 1,75m forse sempre uguale, secco ma con le simmetrie migliori degli altri
                              jay 1,86m piu asciutto, volumi notevoli, spacca, anche con la faccia da *****
                              joel, dal collo in giu si è fatto un fisicone, non è tiratissimo ma ha dei volumi ben distribuiti e delle belle simmetrie, peccato per il taglio di capelli osceno
                              ho cercato quanto sono alti. in neretto. joel non l'ho trovato ma sarà sull'1,80 a vedere così
                              Last edited by TheSituation; 12-03-2013, 16:45:37.
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                              Commenta


                                basta con questi di georgie shore o come si chiama......qui si postano solo Aesthetics....momento di silenzio e riflessione:




                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎