The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA me piace parecchio.
Ricordiamoci l'altezza di 198cm e 44 anni .
[ATTACH=CONFIG]133225[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133226[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133227[/ATTACH]
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Ma cosa ha di estetico?
Per favore riportiamo il 3d su un livello decente.. ovviamente sono gusti ma secondo me è tutto tranne che estetico.. linea bruttina.. non è che ce l ho con te eh , è solo una critica
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
quoto..è 2 metri ed avrà una gamba che pesa come i fratelli harrison...
non ha nemmneo pessime linee, semplicemente è una bestia-gorilla per la precisione
---------- Post added at 18:02:14 ---------- Previous post was at 18:00:46 ----------
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquoto..è 2 metri ed avrà una gamba che pesa come i fratelli harrison...
non ha nemmneo pessime linee, semplicemente è una bestia-gorilla per la precisione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquoto..è 2 metri ed avrà una gamba che pesa come i fratelli harrison...
---------- Post added at 18:02:14 ---------- Previous post was at 18:00:46 ----------
con un fisico del genere (mi andran contro tutti ahah) secondo me stan meglio braccia un pelo piu' piccole..
Commenta
-
-
da quando si è dato alle mma batista si è ridemnsionato a favore della qualità / tiraggio,
non è più una palla zeppa d'acquaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA me piace parecchio.
Ricordiamoci l'altezza di 198cm e 44 anni .
[ATTACH=CONFIG]133225[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133226[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133227[/ATTACH]Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIncredibile, siamo arrivati a batista...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMakus Rhul non l'hai postato?
E poi ho messo le foto di batista recenti, dove è piuttosto tirato, e non gonfio/enorme come quando era nel wrestling..
---------- Post added at 01:52:07 ---------- Previous post was at 01:50:25 ----------
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiogià hai detto bene.. però tutta sta massa in 2 metri è notevole.. ottimo punto di arrivo anche per me!Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioda quando si è dato alle mma batista si è ridemnsionato a favore della qualità / tiraggio,
non è più una palla zeppa d'acquaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta