Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts




    -

    Commenta


      A me piace parecchio.
      Ricordiamoci l'altezza di 198cm e 44 anni .

      Click image for larger version

Name:	batista+wallpaper+return+2012+2013+wwe.jpg
Views:	1
Size:	590.9 KB
ID:	15939812Click image for larger version

Name:	Batista-batista-24620664-576-720.png
Views:	1
Size:	208.8 KB
ID:	15939813Click image for larger version

Name:	batista-2013-wwe-return.png
Views:	1
Size:	167.0 KB
ID:	15939814
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        A me piace parecchio.
        Ricordiamoci l'altezza di 198cm e 44 anni .

        [ATTACH=CONFIG]133225[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133226[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133227[/ATTACH]
        wooow quando avevo 10 anni era il mio idolo avevo anche la maglietta con la sua foto

        Commenta


          R: The Aesthetics Crew

          Ma cosa ha di estetico?
          Per favore riportiamo il 3d su un livello decente.. ovviamente sono gusti ma secondo me è tutto tranne che estetico.. linea bruttina.. non è che ce l ho con te eh , è solo una critica

          Inviato con tapatalk 2

          Commenta


            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            ecco, questo sarebbe un bel punto d'arrivo x me
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              quoto..è 2 metri ed avrà una gamba che pesa come i fratelli harrison...
              non ha nemmneo pessime linee, semplicemente è una bestia-gorilla per la precisione

              ---------- Post added at 18:02:14 ---------- Previous post was at 18:00:46 ----------

              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
              con un fisico del genere (mi andran contro tutti ahah) secondo me stan meglio braccia un pelo piu' piccole..


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                quoto..è 2 metri ed avrà una gamba che pesa come i fratelli harrison...
                non ha nemmneo pessime linee, semplicemente è una bestia-gorilla per la precisione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  quoto..è 2 metri ed avrà una gamba che pesa come i fratelli harrison...
                  non ha nemmneo pessime linee, semplicemente è una bestia-gorilla per la precisione

                  ---------- Post added at 18:02:14 ---------- Previous post was at 18:00:46 ----------



                  con un fisico del genere (mi andran contro tutti ahah) secondo me stan meglio braccia un pelo piu' piccole..
                  Il bicipite per me e' proporzionato,sembra enorme perché l' avambraccio e' inesistente.

                  Commenta


                    già hai detto bene.. però tutta sta massa in 2 metri è notevole.. ottimo punto di arrivo anche per me!

                    Commenta


                      da quando si è dato alle mma batista si è ridemnsionato a favore della qualità / tiraggio,

                      non è più una palla zeppa d'acqua
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        R: The Aesthetics Crew

                        Immaginatelo accanto a the rock, 2 mutanti giganti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          A me piace parecchio.
                          Ricordiamoci l'altezza di 198cm e 44 anni .

                          [ATTACH=CONFIG]133225[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133226[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133227[/ATTACH]
                          Makus Rhul non l'hai postato?
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Incredibile, siamo arrivati a batista...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Incredibile, siamo arrivati a batista...
                              ma se 2 pagine fa hanno postato un mister olympia
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Makus Rhul non l'hai postato?
                                Ti sembrano paragonabili ?

                                E poi ho messo le foto di batista recenti, dove è piuttosto tirato, e non gonfio/enorme come quando era nel wrestling..

                                ---------- Post added at 01:52:07 ---------- Previous post was at 01:50:25 ----------

                                Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                                già hai detto bene.. però tutta sta massa in 2 metri è notevole.. ottimo punto di arrivo anche per me!
                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                da quando si è dato alle mma batista si è ridemnsionato a favore della qualità / tiraggio,

                                non è più una palla zeppa d'acqua
                                Sono d'accordo.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎