ahah ma sto geordie shore è la copia di jersey shore o è un'altra cosa? comunque demenziale ahaha spero non si spaccino per italiani pure quello del geodie shore (se sono dlelo stesso format)
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE' abbastanza Aesthetics per un uomo di 53 anni circa ? (altezza di 188cm)
[ATTACH=CONFIG]133114[/ATTACH]
Commenta
-
-
si iddu è intollerabile leggere ragazzini che scrivono il nome di un soggetto oliato accompagnato dallo smile "".
Comunque per rimanere in topic Hercules > zyzz per forme, definizione, qualità e perchè no, masse.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioQualche volta,come hai scritto tu black, questo più che il 3d dove si giudica il fisico da scopatore degli "atleti",ammirandolo,come una donna può ammirare una modella di cavalli,sembra diventalo il "parliamo di *****" di bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosi iddu è intollerabile leggere ragazzini che scrivono il nome di un soggetto oliato accompagnato dallo smile "".
Comunque per rimanere in topic Hercules > zyzz per forme, definizione, qualità e perchè no, masse.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Bello bello
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
-
beh siamo sempre in "photogallery"
ma che addome di merda ha supa nella foto postata da black?? non mi piace per nulla
Sto cercando foto amatoriali di lazar, qui sembra abbastanza impressivo
Last edited by trikeko; 10-03-2013, 00:05:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggiobeh siamo sempre in "photogallery"
Sto cercando foto amatoriali di lazar, qui sembra abbastanza impressivo
Edit: ma che addome di merda ha supa nella foto sopra? non mi piace per nulla
...nessuno vorrebbe un fisico cosi
Commenta
-
Commenta