Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
ma che collo da giraffa ha l'ultimo postato?? è lungo 3 metri!
cmq squartato mica male!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiowut merita di stare in questo thread
---------- Post added at 23:55:43 ---------- Previous post was at 23:49:13 ----------
Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio Visualizza MessaggioUn pò di aesthetics per voi ;
Last edited by SIRIHA; 05-03-2013, 00:59:16.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggioquest'ultimo è francese l'ho trovato su facebook con il nomignolo di greatsak
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggioquest'ultimo è francese l'ho trovato su facebook con il nomignolo di greatsak
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Che branda, sempre tra i
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Ragazzi comunque IMHO Greatsak lo seguo molto e comunque non si può dire che sia un Aesthetic, va ben oltre, come anche molti altri che avete postato, dei veri giganti!
Piuttosto il miglior fisico visto Aesthetic era Zyzz, qualità muscolare da paura... mentre ora come ora mi ispiro al fisico di Jeff Seid, ha una qualità muscolare ottima e rapporto spalle vita eccelso. Comunque ricordiamoci che quando si parla di Aesthetic si parla di persone che comunque non vanno troppo oltre con la massa muscolare.
Un'altro fisico eccelso è il mitico Lazar, a quanto pare HP+8/10(secondo me non li dimostra tutti i kg)WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
Commenta