Non è una foto ho fatto cattura immagine da un video
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]132648[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]132649[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon è una foto ho fatto cattura immagine da un video
appunto asen, dal video vedrai quanto è schiacciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohuaauhauhuhauhauh non ti do un cartellino per carità cristiana.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiolazar-zyzz bella sfida
non mi pare di aver visto bene le gambe di lazar...con una ricerca sul web digitando lazar angelov su 300 foto solo 1 è con le gambe e non si sà quando è datata
Vero, non le mostra, ho cercato sulla sua pagina facebook è ho trovato solo queste:
in particolare il suo commento sotto l'ultima (con la vignetta) è "My leg - relaxed and flexed! Btw thanks for asking!"
Probabilmente qualcuno gli ha chiesto di mostrarle....
Sono tutte poco giudicabili... però in effetti l'impressione è che siano spaccate ma come volumi lontane dai livelli dell'upper...Last edited by Tex88; 28-02-2013, 13:28:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiolazar è spaziale, c'è poco da fare
Commenta
-
-
addome da paura, scavatoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSi, ma sono foto viste e riviste, e uguali i commenti: altezza, simmetrie, e condizione globale da sogno. Ma sarebbe bello commentare nuove figure o valutare i progressi di altri..
(nessuno dica 'se non fosse morto bla bla' è morto e non possiamo sapere cosa e come sarebbe diventato)
Nella seconda foto sembra cristiano ronaldo ( di viso eh ) magari è l'effetto schiacciato.
Commenta
-
Commenta