The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioè almeno 10kg sotto ulysses,non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
nemmeno con lazar(che comunque è un'altro livello rispetto ulysses) è da confrontare.
per le linee invece? lazar è un cubo (bellissimo cubo, ma comunque non è un rettangolo)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2.
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioMa lo sapete che intorno al 5% di grasso corporeo i reni si adagiano e c'è il rischio di morte,per non parlare poi delle infezioni?
Da dove prendete certi dati?
Commenta
-
-
Da un medico.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioadesso vedrai come mi insultano dopo aver detto che zyzzo è peggio
comunque gusti differenti, personalmente sceglierei angelov piuttosto che zyzz
assolutamente si i gusti son gusti e non si discutonoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiovero però nonostante questo sceglierei sempre luiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiozyzzo anni luce da certi altri qui dentro ( in senso negativo)
Commenta
-
-
lazar-zyzz bella sfida
a volumi sicuramente migliore lazar...petto di zyzz irrangiungibile per molti...non mi pare di aver visto bene le gambe di lazar...con una ricerca sul web digitando lazar angelov su 300 foto solo 1 è con le gambe e non si sà quando è datata...zyzz non aveva problemi a mostrare le sue,avendo delle gambe favolose...6 pack di lazar perfetto (disegnato) e simmetria ai limiti dell'inverosimile,zyzz invece ha un 6 pack più ampio,totalmente diverso da lazar...per me che sono un amante dei volumi e dei rapporti direi lazar....ricordiamoci però che zyzz aveva 21 anni se non sbaglio quando è finito al creatore...chissà cosa avrebbe potuto fare arrivato ai 30 anni...
posto la foto di un pt vicino dove sto io...reputo il suo fisico un punto di arrivo parecchio difficile e soddisfacente al 110%...di gente così se ne trova ben poca
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiomamma mia sto qui a sinistra,ad ogni foto che si posta sembra sempre meglio
mi piacerebbe vederci lazar vicino a sto nigga,dato che già ulisses è il doppio angelov
---------- Post added at 19:54:44 ---------- Previous post was at 19:53:26 ----------
vabbè di aesthetics veri e propri,tolto zyzz,ce ne sono 3 o 4 su 270 pag di 3d
Ho messo a confronto tra le varie pollastre i vari: Lazar, Ulisses, Plitt, il nigga immenso, ecc ecc e nonostante Zyzz sia la meta' è stato definito super figo.
Gli altri erano: TROPPOOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta