The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

    beh si davide è davide

    e comunque resta sempre 1 (o 2 o 3 o 4) su 50000...la media è sempre bassissima
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta

    • sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

      R: The Aesthetics Crew

      beh sì, credo che si inserisca leggermente sotto lazar e ulysses in quanto a volumi
      come linee e impatto estetico è lì

      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      .

      Commenta

      • Simoney
        (TxCC): 4,3 alla quarta
        • Jan 2013
        • 1421
        • 486
        • 494
        • جنوة
        • Send PM

        Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
        già
        Originariamente Scritto da Steel77
        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Vi dichiaro padrone e schiavo.

        Commenta

        • naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          beh sì, credo che si inserisca leggermente sotto lazar e ulysses in quanto a volumi
          come linee e impatto estetico è lì

          ma che cosa stai dicendo???????????? Comunque grazie per gli apprezzamenti ma non sono pro (magari!).
          https://t.me/pump_upp

          Commenta

          • IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            beh sì, credo che si inserisca leggermente sotto lazar e ulysses in quanto a volumi
            come linee e impatto estetico è lì

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
            è almeno 10kg sotto ulysses,non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
            nemmeno con lazar(che comunque è un'altro livello rispetto ulysses) è da confrontare.

            Commenta

            • Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Say hello to my little Friend
              • Send PM

              Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
              Parere rispettabilissimo, posso chiederti come mai?
              per me l'aesthetic è un compromesso tra tiraggio e "masse". al tizio in questione sul tiraggio non gli si può dire assolutamente niente, però soprattutto nella seconda foto noto che sempre secondo i miei canoni ha solo questo a suo favore. in questa foto http://www.bodyweb.com/attachment.ph...hmentid=132555 a me sembra un fisico più che normale e sono convintissimo che se fosse stato postato in un 3d a parte i commenti sarebbero stati tutti sul fatto di lasciar perdere un attimo la definizione e puntare su qualche massa in più. il blocco delts- braccia è veramente brutto; al di la della svenatura che è spettacolare. poi magari visto dal vivo uno cossì farà paura ma da quello che mi ha trasmesso in queste foto per me è out dall'aesthetic (sempre se per aesthetic non si valuta solo il retto addominale, e li allora è un altro discorso ancora)

              Commenta

              • Simoney
                (TxCC): 4,3 alla quarta
                • Jan 2013
                • 1421
                • 486
                • 494
                • جنوة
                • Send PM

                Mah,credo che i soggetti che avete preso in considerazione abbiano un alimentazione(farmaceutica) un bel po' differente.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                Commenta

                • naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

                  caaaalmi,non citiamo nulla! qui si commentano solo i fisici e se sul set fotografico c'è qualche auto al limite commentiamo se il canale dei cerchi è lucido o meno!
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta

                  • wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    guarda non è per falsa modestia ma solo obiettività: non mi paragonerei neanche lontanamente ai mostri di questo thread...credo che qui dentro nessuno possa farlo...

                    Bro veramente non per essere modesto o chissà che cosa, sono il primo a dirlo su tutti quelli postati su questo 3d lui è proprio quello che non invidio.
                    Secondo me stai meglio tu di lui.
                    Tralasciando che è un buon fisico e questo lo ripeto, tralasciando la sua struttura che possono essere gusti ma a livello di masse e bf preferisco il mio fisico (oltretutto dubito fortemente alla sua bf al 5 % pochi post fa c'era un tizio che aveva una definizione manco paragonabile a lui e penso che fosse quello un 5%).
                    Cioè foto a freddo:




                    Ora gym se posti una tua foto e fai valutare a gente che non ti conosce, credo che tutti preferirebbero il tuo fisico.




                    Per me un fisico da ammirare è questo. Si questo per me è inarrivabile.

                    Commenta

                    • Simoney
                      (TxCC): 4,3 alla quarta
                      • Jan 2013
                      • 1421
                      • 486
                      • 494
                      • جنوة
                      • Send PM

                      Ma lo sapete che intorno al 5% di grasso corporeo i reni si adagiano e c'è il rischio di morte,per non parlare poi delle infezioni?
                      Da dove prendete certi dati?
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

                      Commenta

                      • EraExShoku
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2008
                        • 1321
                        • 97
                        • 137
                        • Send PM

                        Ma al 5% sicuro non ci sta, starà almeno all'8% (bf cmq bassa) perchè allora Helmut Strebl (il tizio senza pelle di qualche pagine fa) quanto dovrebbe avere? 1% di bf?!

                        Commenta

                        • giova92
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 254
                          • 27
                          • 35
                          • Send PM

                          Cazzate a parte 5% bf 41 braccio etc etc.. Senza dover andare troppo lontano c'è un soggetto (molto particolare) del forum che potrebbe essere paragonato a marc fitt come linee,volumi e tiraggio. Anche se per me gli è superiore. Almeno qualche anno fa..

                          Last edited by giova92; 27-02-2013, 13:35:19.

                          Commenta

                          • wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

                            ahha bronto xD si guarda per me gli sta pure sopra

                            Commenta

                            • EraExShoku
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2008
                              • 1321
                              • 97
                              • 137
                              • Send PM

                              Questo se non erro è Brontosaurus! Grande fisico peccato per la fine che ha fatto XD


                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              per me l'aesthetic è un compromesso tra tiraggio e "masse". al tizio in questione sul tiraggio non gli si può dire assolutamente niente, però soprattutto nella seconda foto noto che sempre secondo i miei canoni ha solo questo a suo favore. in questa foto http://www.bodyweb.com/attachment.ph...hmentid=132555 a me sembra un fisico più che normale e sono convintissimo che se fosse stato postato in un 3d a parte i commenti sarebbero stati tutti sul fatto di lasciar perdere un attimo la definizione e puntare su qualche massa in più. il blocco delts- braccia è veramente brutto; al di la della svenatura che è spettacolare. poi magari visto dal vivo uno cossì farà paura ma da quello che mi ha trasmesso in queste foto per me è out dall'aesthetic (sempre se per aesthetic non si valuta solo il retto addominale, e li allora è un altro discorso ancora)
                              Capisco, grazie per la spiegazione ma non sono d'accordo o meglio lo sono in parte. Posto altre foto sempre di Josef Rakich:



                              Commenta

                              • giova92
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 254
                                • 27
                                • 35
                                • Send PM

                                Gran fisico josef rakich, lo preferisco di gran lunga nella versione "soft"

                                Commenta

                                Working...
                                X