Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    lo possono avere in molti ma nessuno ce l'ha come mai??

    io dico invece che un fisico come marc fitt è tutt'altro che facile da raggiungere e soprattutto mantenere....
    Concordo anch'io, non posso repparti purtroppo che ti ho reppato mille volte già .

    A parole son tutti bravi, l'acqua santa non esiste...a buon intenditor...

    Commenta


      Da dai Fitt non è niente di che sta solo tirato tutto l'anno, Uruk e Emanuelbrah solo per farti 2 nomi che ho visto ora potrebbero benissimo arrivare alla sua condizione o anche meglio.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        Originariamente Scritto da asen;7992053[B
        ]Se hai soldi puoi farlo senza problemi[/B] ma chiudiamola qui.
        asen per curiosità guarda tra le foto di marc fitt e guarda cosa mangia...per farti capire il cheat settimanale lo fa con un piattino di macedonia roba che se noi non mangiamo la pizza e la pasta di mamma almeno una volta a settimana stiamo male...con questo cosa voglio dire?? troppo facile attribuire il merito a soldi e preparazione dimenticandoci dei sacrifici, le rinunce e la costanza che ci vogliono per ambire ad un fisico del genere...
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          Bo a me mark fitt non sembra niente di che, non mi piace. Ha sicuramente una buona struttura ma a livello di masse è poco voluminoso. Inoltre non vedo nemmeno chissà che bf O.o

          Commenta


            Asen se questo è "niente di che" non so cosa sia per te un buon fisico o a cosa aspiri (buona fortuna):

            Commenta


              Si ma se avessi sponsor servizi fotografici e robe varie anche io non sgarrerei mai, poi ovvio che sacrifici, rinunce e costanza sono d'obbligo per raggiungere questi risultati e penso che tutti noi saremmo in grado di farlo. Però alla fine se ci pensi per noi è solo una passione, chi ce lo fa fare di non sgarrare mai? La prenderemmo in un altro modo se fosse il nostro lavoro.

              ---------- Post added at 12:31:55 ---------- Previous post was at 12:27:05 ----------

              Rispetto agli altri postati qua non è niente di che e non lo vedo cosi irraggiungibile.
              Ovviamente la condizione è ottima non ho mai detto che brutto o che fa schifo.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Niente di che al mio paese non è un complimento...ed equivale a dire che fa cagare.. ti sarai spiegato male allora.

                Cmq concordo anch'io sul fatto che rispetto a Zyzz e molti altri è inferiore ma dire che è raggiungibile da tutti è sbagliatissimo imho.

                Commenta


                  comunque potrà forse esser raggiungibile una condizioni simile alla sua (tiraggio, volumi..), anche se io ancora non ne ho viste in giro per le palestre, pero' cè da tener conto delle forme..ha ottime proporzioni..e la combo forme,tiraggio, volumi..non la raggiunge chiunque con sacrificio dieta etc..è genetica.

                  quindi per me un fisico alla fitt rimane l'obiettivo top.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Da tutti no ma da molti si, qui dentro ne ho visti molti che ci possono arrivare.
                    Ovviamente in giro per le palestre in Italia (dove sono stato io) non si vede nessuno che si avvicini a lui.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      lo possono avere in molti ma nessuno ce l'ha come mai??

                      io dico invece che un fisico come marc fitt è tutt'altro che facile da raggiungere e soprattutto mantenere....
                      quoto.

                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      Da dai Fitt non è niente di che sta solo tirato tutto l'anno, Uruk e Emanuelbrah solo per farti 2 nomi che ho visto ora potrebbero benissimo arrivare alla sua condizione o anche meglio.
                      ma scherzi? se io provo anche soltanto a tirarmi come lui sparisco. Inutile fare confronti a livelli di bf così diversi (posto che ha pure il doppio delle mie masse). Ne ho visti molti in palestra dare del secco a gente che usava il gran dentato per grattugiare il formaggio... e poi sparire giusto per far uscire i primi due blocchi di addome. Tirarsi e restare tirati a riso e pollo è un dramma, anche solo per fare il figo in spiaggia.

                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      asen per curiosità guarda tra le foto di marc fitt e guarda cosa mangia...per farti capire il cheat settimanale lo fa con un piattino di macedonia roba che se noi non mangiamo la pizza e la pasta di mamma almeno una volta a settimana stiamo male...con questo cosa voglio dire?? troppo facile attribuire il merito a soldi e preparazione dimenticandoci dei sacrifici, le rinunce e la costanza che ci vogliono per ambire ad un fisico del genere...
                      ricordo ancora il regalo per il suo compleanno: un gelato con tanto di "sono contento perchè non mangiavo un gelato da anni". E' il suo lavoro però, ci sta.

                      edit. quoto zuse per la combo. La cosa più difficile da raggiungere per il palestrato medio...
                      Last edited by uruk; 26-02-2013, 14:07:37.

                      Commenta


                        Io ci metterei la firma per un fisico alla Marc Fitt

                        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        Ne ho visti molti in palestra dare del secco a gente che usava il gran dentato per grattugiare il formaggio... e poi sparire giusto per far uscire i primi due blocchi di addome. Tirarsi e restare tirati a riso e pollo è un dramma, anche solo per fare il figo in spiaggia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                          Bo a me mark fitt non sembra niente di che, non mi piace. Ha sicuramente una buona struttura ma a livello di masse è poco voluminoso. Inoltre non vedo nemmeno chissà che bf O.o
                          quoto

                          Commenta


                            ma tutti qui ci metterebbero la firma

                            Commenta


                              Mark Fitt ha sicuramente un fisico aesthetic in quanto a forme,tiraggio e volumi ma lo considero molto più accessibile rispetto agli altri postati come per esempio lazar,greg plitt o zyzz... Anche lui è un punto di arrivo e sicuramente farà anche milioni di sacrifici ma imho se uno vuole risultati in questo sport è così che si fa,parlo io che nn mi alleno da molto ma so bene cosa vuol dire..

                              Commenta


                                Se mark fitt fa grossi sacrifici non oso immaginare altri fisici come jaco de bruyn, greg plitt, lazar ecc.
                                Non so cosa ci vedete ma io lo vedo come un bel fisico umano e molto raggiungibile, qualsiasi persona con una buona struttura, masse sotto l'hp e definizione non eccessiva si ritrova in quella condizione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎