If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da dai Fitt non è niente di che sta solo tirato tutto l'anno, Uruk e Emanuelbrah solo per farti 2 nomi che ho visto ora potrebbero benissimo arrivare alla sua condizione o anche meglio.
]Se hai soldi puoi farlo senza problemi[/B] ma chiudiamola qui.
asen per curiosità guarda tra le foto di marc fitt e guarda cosa mangia...per farti capire il cheat settimanale lo fa con un piattino di macedonia roba che se noi non mangiamo la pizza e la pasta di mamma almeno una volta a settimana stiamo male...con questo cosa voglio dire?? troppo facile attribuire il merito a soldi e preparazione dimenticandoci dei sacrifici, le rinunce e la costanza che ci vogliono per ambire ad un fisico del genere...
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Bo a me mark fitt non sembra niente di che, non mi piace. Ha sicuramente una buona struttura ma a livello di masse è poco voluminoso. Inoltre non vedo nemmeno chissà che bf O.o
Si ma se avessi sponsor servizi fotografici e robe varie anche io non sgarrerei mai, poi ovvio che sacrifici, rinunce e costanza sono d'obbligo per raggiungere questi risultati e penso che tutti noi saremmo in grado di farlo. Però alla fine se ci pensi per noi è solo una passione, chi ce lo fa fare di non sgarrare mai? La prenderemmo in un altro modo se fosse il nostro lavoro.
---------- Post added at 12:31:55 ---------- Previous post was at 12:27:05 ----------
Rispetto agli altri postati qua non è niente di che e non lo vedo cosi irraggiungibile.
Ovviamente la condizione è ottima non ho mai detto che brutto o che fa schifo.
comunque potrà forse esser raggiungibile una condizioni simile alla sua (tiraggio, volumi..), anche se io ancora non ne ho viste in giro per le palestre, pero' cè da tener conto delle forme..ha ottime proporzioni..e la combo forme,tiraggio, volumi..non la raggiunge chiunque con sacrificio dieta etc..è genetica.
quindi per me un fisico alla fitt rimane l'obiettivo top.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Da tutti no ma da molti si, qui dentro ne ho visti molti che ci possono arrivare.
Ovviamente in giro per le palestre in Italia (dove sono stato io) non si vede nessuno che si avvicini a lui.
Da dai Fitt non è niente di che sta solo tirato tutto l'anno, Uruk e Emanuelbrah solo per farti 2 nomi che ho visto ora potrebbero benissimo arrivare alla sua condizione o anche meglio.
ma scherzi? se io provo anche soltanto a tirarmi come lui sparisco. Inutile fare confronti a livelli di bf così diversi (posto che ha pure il doppio delle mie masse). Ne ho visti molti in palestra dare del secco a gente che usava il gran dentato per grattugiare il formaggio... e poi sparire giusto per far uscire i primi due blocchi di addome. Tirarsi e restare tirati a riso e pollo è un dramma, anche solo per fare il figo in spiaggia.
asen per curiosità guarda tra le foto di marc fitt e guarda cosa mangia...per farti capire il cheat settimanale lo fa con un piattino di macedonia roba che se noi non mangiamo la pizza e la pasta di mamma almeno una volta a settimana stiamo male...con questo cosa voglio dire?? troppo facile attribuire il merito a soldi e preparazione dimenticandoci dei sacrifici, le rinunce e la costanza che ci vogliono per ambire ad un fisico del genere...
ricordo ancora il regalo per il suo compleanno: un gelato con tanto di "sono contento perchè non mangiavo un gelato da anni". E' il suo lavoro però, ci sta.
edit. quoto zuse per la combo. La cosa più difficile da raggiungere per il palestrato medio...
Ne ho visti molti in palestra dare del secco a gente che usava il gran dentato per grattugiare il formaggio... e poi sparire giusto per far uscire i primi due blocchi di addome. Tirarsi e restare tirati a riso e pollo è un dramma, anche solo per fare il figo in spiaggia.
Bo a me mark fitt non sembra niente di che, non mi piace. Ha sicuramente una buona struttura ma a livello di masse è poco voluminoso. Inoltre non vedo nemmeno chissà che bf O.o
Mark Fitt ha sicuramente un fisico aesthetic in quanto a forme,tiraggio e volumi ma lo considero molto più accessibile rispetto agli altri postati come per esempio lazar,greg plitt o zyzz... Anche lui è un punto di arrivo e sicuramente farà anche milioni di sacrifici ma imho se uno vuole risultati in questo sport è così che si fa,parlo io che nn mi alleno da molto ma so bene cosa vuol dire..
Se mark fitt fa grossi sacrifici non oso immaginare altri fisici come jaco de bruyn, greg plitt, lazar ecc.
Non so cosa ci vedete ma io lo vedo come un bel fisico umano e molto raggiungibile, qualsiasi persona con una buona struttura, masse sotto l'hp e definizione non eccessiva si ritrova in quella condizione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta