Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    james ellis'

    Commenta


      grazie

      comunque sembra avere un gran fisico..

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        penso sia stato già postato questo qui


        http://www.youtube.com/watch?v=owgFS1lorrU
        Non mi piaciono le forme del 6pack, e non si vedono le gambe....

        ...ma che robetta... fantastico...

        Commenta


          ad avercelo così il 6 pack

          Commenta


            Commenta


              non lo sopporto sto seid,ha rotto con sto scimmiottamento..

              quello del video sopra spettacolo

              Commenta


                già...è la brutta copia di zyzzo...zero personalità..sul fisico, niente da dire


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  già...è la brutta copia di zyzzo...zero personalità..sul fisico, niente da dire
                  Già, è vero.. fisico ottimo ma in quanto a personalità zyzz era zyzz


                  Riky290 - ​riky290@aol.com

                  Commenta


                    Ma anche sul fisico..per carità ottima base, forse anche meglio di zyzz, ma ancora è secco rispetto ad altri quindi farebbe bene a fare meno lo sbruffone, e soprattutto dovrebbe smettere di imitare gli altri per farsi pubblicità, perchè è davvero pessimo nel farlo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      Ma anche sul fisico..per carità ottima base, forse anche meglio di zyzz, ma ancora è secco rispetto ad altri quindi farebbe bene a fare meno lo sbruffone, e soprattutto dovrebbe smettere di imitare gli altri per farsi pubblicità, perchè è davvero pessimo nel farlo.
                      Si è vero.. ad esempio in questo video al minuto 4:49 imita proprio zyzz ma non benissimo


                      Riky290 - ​riky290@aol.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Ma anche sul fisico..per carità ottima base, forse anche meglio di zyzz, ma ancora è secco rispetto ad altri quindi farebbe bene a fare meno lo sbruffone, e soprattutto dovrebbe smettere di imitare gli altri per farsi pubblicità, perchè è davvero pessimo nel farlo.
                        eh la mado'..se quella è una base stiamo freschi!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Per base intendo simmetrie, inserzioni muscolari e forme. Quando metterà la carne che lo separa da un zyzz potrà effettivamente risultare superiore. Questo intendevo..

                          Commenta








                            nelle poche foto confrontabili non gli è anni luce indietro(non sono le foto piu' recenti di zyzz ma quella è la sua condizione che piu' preferivo)..

                            poi io preferisco sempre azizziziziz pero' boh...seid già dice la sua..ed ora avrà ancora un 2-3 anni su zyzz


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Infatti penso sia questione di poco..altri 1-2 anni e lo raggiungerà (considera che le foto che hai preso mostrano un zyzz che ancora non aveva raggiunto i massimi volumi, avuti prima di andarsene ovviamente).

                              Commenta


                                c'è anche da dire che i tatuaggi di zyzz facevano la loro gran porca figura

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎