Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quel Sonny Bill Williams non sarà aestethic come Zyzz, ma ha un gran fisico...

    ...inoltre tanta ammirazione per atleti che si cimentano in diversi sport a livelli così alti

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio




      non confondiamo l'aver forme muscolari pessime con, invece, aver potenziale ma non lavorare in pale per fini esclusivamente ipertrofici...sto qui è un signor atleta (la preparazione per rugby ed sdc è tra le piu' pesanti), e non credo proprio,sopratutto ora che fa pugilato, che spenda il tempo con SS di croci..
      gran fisico,ma boxa da schifo

      Commenta


        Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        gran fisico,ma boxa da schifo
        vero ahah pero' ha vinto in 2 discipline..diamoli merito.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
          Questo è un commento di zyzz che aveva a suo tempo postato su internet e che hanno ripreso in questi giorni su un pagina fb a lui dedicata.
          Praticamente in un anno ha incrementato la sua massa magra di 10kg azzz.... io anche sforzandomi a mangiare come un porcello non riuscirei proprio

          one year ago, and 10kgs lighter. 100kg now (90kg here) this size is the sweet spot for girls but fuck that, arnold status here I come.

          [ATTACH=CONFIG]132044[/ATTACH]

          RIP Zyzz
          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            mah..a me sembra abbia sia petto che addome..ed una struttura buona
            semplicemente il primo non è "pieno" ed il secondo è ben tassellato tenendo conto che piu' che far 4 x12 , di addominali ne farà a centinaia..quindi non è il top dei wo per averlo ipertrofico





            non confondiamo l'aver forme muscolari pessime con, invece, aver potenziale ma non lavorare in pale per fini esclusivamente ipertrofici...sto qui è un signor atleta (la preparazione per rugby ed sdc è tra le piu' pesanti), e non credo proprio,sopratutto ora che fa pugilato, che spenda il tempo con SS di croci..

            resta un colosso di 191 per 106 kg...insomma..se finiamo col criticare uno come sto qua stiamo messi bene...(parlo in generale, son le prime foto e commenti che leggo su sto qui)
            per carità di dio,non ho detto che fa schifo...ho dato un mio giudizio...siamo qui per questo ragazzi
            non mi piace molto il suo fisico tutto qui...non avrà tempo di fare SS di croci ma al centro c'è una voragine e se fossi nella condizione sua cercherei di migliorarmi,che poi lui non lo faccia o non ne senta il bisogno sono fatti suoi
            come se avessi fatto la figura dell'idiota che non capisce nulla...relax

            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Alfetta leggi for men magazine?
            certo...............che no...trovo for men utile solo per segarsi un sabato sera in cui la tipa mi ha dato buca...pieno di stronzate...forse forse si salva per quanto riguarda le questioni "amorose" ma nulla di più...tutto è tranne che una rivista per farsi il "fisico"

            e poi mi piace leggere quello che la gente domanda,alcune volte sono assurdi

            la rivista in questione è in palestra,il proprietario la compra regolarmente e dopo se ne esce con le sue sparate

            Commenta


              R: The Aesthetics Crew

              Diciamo che per le sue professioni lavorare sull'ipertrofia non è necessario, ma se così fosse verrebbe fuori qualcosa di mostruoso..quando si prepara per un incontro di boxe comunque migliora un po sotto questo punto di vista, ha un gran potenziale, se trovo una sua foto da ragazzo la posto (e sono 190 cm di armadio ragazzi)

              Commenta


                R: The Aesthetics Crew

                Trovata, qui da ragazzo

                Commenta


                  R: The Aesthetics Crew

                  Qui mentre dà merda a quell'obeso di tillman (il petto sta meglio)

                  Commenta


                    R: The Aesthetics Crew

                    Qui mentre si bomba la **** (bullo)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      Trovata, qui da ragazzo
                      Bah nulla di che
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        credo li non abbia avuto piu di 18 anni, io un 18enne con questa struttura (e che per'altro non fa bb) non l'ho ancora visto..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza Messaggio
                          Parlando del tizio del video
                          http://www.youtube.com/watch?v=RXMEbHu8utA
                          Mio Dio!!!
                          A questo gli saranno scesi i reni per quanto poco grasso ha!
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Vi dichiaro padrone e schiavo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                            Questo è un commento di zyzz che aveva a suo tempo postato su internet e che hanno ripreso in questi giorni su un pagina fb a lui dedicata.
                            Praticamente in un anno ha incrementato la sua massa magra di 10kg azzz.... io anche sforzandomi a mangiare come un porcello non riuscirei proprio

                            one year ago, and 10kgs lighter. 100kg now (90kg here) this size is the sweet spot for girls but fuck that, arnold status here I come.

                            [ATTACH=CONFIG]132044[/ATTACH]

                            RIP Zyzz
                            Più che altro chissà come ha fatto ad arrivare a 90 kg in quel modo nel giro di due anni...

                            Commenta


                              Questo helmut che bf potrà avere il 4? mi chiedo come diavolo faccia a stare "bene"

                              Commenta


                                e chi ti dice che stia "bene"..?
                                è ovvio che non sia salutare stare a simili percentuali,per un periodo "prolungato",ancora meno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎