Jaco non ha le gambe.. al momento al top per me c'è Lazar
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
darei un rene per avere le gambe di jacoOriginariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioJaco non ha le gambe.. al momento al top per me c'è Lazar
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Mi accontenterei di avere quella bf in definizioneOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
infattiOriginariamente Scritto da Riky290 Visualizza MessaggioMi accontenterei di avere quella bf in definizione
Commenta
-
-
-
Assurdo, sono daccordo con chi dice che finalmente abbiamo il vincitoreOriginariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon so se è mai stato postato

Commenta
-

insieme a lazar il top

Commenta