The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
spettacoloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAi livelli di Galli, impressionante davvero.
Commenta
-
-
vabbè ma per quanto terranno questa condizione ?
cominciando a scemare questa estrema def cosa non avrebbero di estetiks ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovabbè ma per quanto terranno questa condizione ?
cominciando a scemare questa estrema def cosa non avrebbero di estetiks ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovabbè ma per quanto terranno questa condizione ?
cominciando a scemare questa estrema def cosa non avrebbero di estetiks ?
la faccia bròFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Commenta