altra cosa il tipo li toglie come fossero zollette...io faccio fatica a tirar giu 2 da 20 cosi..quello li scarica come nulla fosse...cazzate dai... se cosi fosse sarebbe nr 1 al mondo per alzate su bench press col suo peso
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioaltra cosa il tipo li toglie come fossero zollette...io faccio fatica a tirar giu 2 da 20 cosi..quello li scarica come nulla fosse...cazzate dai... se cosi fosse sarebbe nr 1 al mondo per alzate su bench press col suo peso
veroFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Con quei carichi il bilanciere DEVE piegarsi, sono costruiti con delle leghe flessibili proprio per evitare disastri.
Questo e molte altre minuzie da voi già descritte dimostrano che è assolutamente fake.
Ps se devi prendere per il culo le persone e innalzare l'ego con queste stronzate almeno fallo decentemente fingendo sia davvero quel carico.Last edited by blackshark; 29-01-2013, 15:19:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiodopo aver visto il video di lesukov mi son tolto ogni dubbio...strafake
Commenta
-
Commenta