prova a vedere lo stesso esercizio ma con cavi...in pratica porta un peso da 20Kg in avanti contraendo il petto...secondo me manco esiste come esercizio in quel modo xD
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioprova a vedere lo stesso esercizio ma con cavi...in pratica porta un peso da 20Kg in avanti contraendo il petto...secondo me manco esiste come esercizio in quel modo xD
esistono le croci ai cavi 'bassi'...
ma questo fatto cosi mai visto
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Potrebbero anche essere reali come carichi, semplicemente perché 'loro' a differenza di altri bbuilder sono più 'incoscienti', non dico altro (e lui di suo ha sempre mostrato un ottimo potenziale).
Ovviamente questo è il mio parere, dopo essermi fatto un idea della crew.
Commenta
-
-
Saranno i pesi finti che usano a crossfit
Dai sposta il bilanciere sui fermi con 240kg come se fosse scarico.
Quasi quasi mi iscrivo su BB.com per sreputarlo.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
anche io do ragione a voi, però dite che sono 120kg allora? così sono "leggeri" però penso faccia ben dipiu' magari sono di 15kg
comunque il petto sta esplodendo, preferisco chestbrah ma questo è grossoLast edited by MV AGUSTA; 29-01-2013, 10:47:02.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta