Originariamente Scritto da blackshark
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
sotto quel grasso c'è dell'oro cit.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioCredo ti riferivi a questa foto, o sbaglio?
---------- Post added at 19:43:23 ---------- Previous post was at 19:40:18 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiopiù che grasso era pieno di ritenzione e grasso viscerale,un buon occhio coglie la differenza...Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioparadossalmente anche io. E' Dio, lo amo (no frc).
Commenta
-
-
Qualcuno conosce il peso e altezza di GreatSak?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiodiventeresti?
p.s. poi qualche giorno mi spieghi dove diavolo trovi quelle gnoccone che posti in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioper avere il suo fisico diventerei ******....veramente uno dei migliori(top 5)Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioeh si diventerei...so che per te è un brutto colpo ma dai,appeno lo divento sarai il primo a saperlo
p.s. poi qualche giorno mi spieghi dove diavolo trovi quelle gnoccone che posti in firma
per le gnoccone.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioPostata da Lazar ieri su facebook
[ATTACH=CONFIG]131380[/ATTACH]
Uno che pubblica roba del genere merita 2 quintali di rispetto.
Commenta
-
Commenta