Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conan, gymrat, miki41(ho visto solo una foto su lo famop strano, pero'..), marce'..e poi altri che ora non mi vengono in mente

    appena mette un pelo di petto in piu', sicuramente motard.

    ancora un annetto fatto bene per "maturare": ercaliffo, clarck

    entro 2 anni, tutta la brah crew.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      conan, gymrat, miki41(ho visto solo una foto su lo famop strano, pero'..), marce'..e poi altri che ora non mi vengono in mente

      appena mette un pelo di petto in piu', sicuramente motard.

      ancora un annetto fatto bene per "maturare": ercaliffo, clarck

      entro 2 anni, tutta la brah crew.
      anche cardi...ma ci stiamo allontanando troppo dai fisici di questo 3d. Ci sta imho solo conan per il momento...

      P.S 2 anni minimo per poterne parlare

      Commenta


        vero anche cardi..

        beh ovviamente faccio riferimento ad un'ottica umana...Quindi un ercaliffo tra un annetto..anche se con alle spalle solo 3 anni di bb..Puo' considerarsi "aesthetic".
        ovvio che per i modelli postati precedentemente di anni al posto di 2 ce ne vogliono 10 e ci devi metter tutto te stesso, oltre ad esserci portato e non andar contro il reogolamento di bw.

        diciamo che di veramente asesthetic , al momento, c'e' un conan..ed altri che, pero' ,gareggiano


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          non so se avete visto foto recenti di gymrat ma non scherza affatto è...conan è su un atro pianeta rispetto al 99 % degli utenti,e su questo non ci piove..

          Commenta


            gianmaria stai calmo io intendevo dire che i fisici postati "fino ad ora" sono di un altro livello ed anche molto conosciuti a livello mondiale, quindi avevo pensato che al massimo poteva essere aperto un altro 3d( simile al famoso 3d di vincenzo78) in cui postare i migliori fisici del forum, di voi braah e altri

            ---------- Post added at 15:13:33 ---------- Previous post was at 15:10:43 ----------

            ps: e poi sono molto conosciuti da noi utenti, mentre per farti un esempio io ulysses e quasi tutti i fisici postati qui non li avevo mai visti

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              vero anche cardi..

              beh ovviamente faccio riferimento ad un'ottica umana...Quindi un ercaliffo tra un annetto..anche se con alle spalle solo 3 anni di bb..Puo' considerarsi "aesthetic".
              ovvio che per i modelli postati precedentemente di anni al posto di 2 ce ne vogliono 10 e ci devi metter tutto te stesso, oltre ad esserci portato e non andar contro il reogolamento di bw.

              diciamo che di veramente asesthetic , al momento, c'e' un conan..ed altri che, pero' ,gareggiano
              quoto braah

              P.S segnalo anche mark23az, uno dei migliori qua dentro...

              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              non so se avete visto foto recenti di gymrat ma non scherza affatto è...conan è su un atro pianeta rispetto al 99 % degli utenti,e su questo non ci piove..
              e chi ha detto che scherza

              Commenta


                L'idea di un tread per "amatori" come fatto da Vincenzo non e' affatto male..era interessante e sicuramente incentivante.Ci vorrebbe qualcuno con una pazienza tanta, pero'


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  pablos

                  Commenta


                    chi meglio di zusebrah per questo lavoro?

                    Commenta


                      oh gia'.

                      Pablos ti invochiamo..lascia perdere i PRO e datti all'amatoriale- scouting


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        rispetto al passato,ora ci sarebbe anche maggior concorrenza perchè ormai di gran fisici qui dentro ce ne sono molti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          chi meglio di zusebrah per questo lavoro?
                          macche' io mi sento fuori luogo in questo 3d, gli esperti del settore siete tu ed allstyle


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            e poi anche seguire le orme di marcello88, postare video motivanti insieme a delle foto, sarebbe davvero una cosa fatta bene, ma ci vuole tempo e quindi una grande impresa ardua

                            Commenta


                              L'unico che mi viene in mente che possa far una cosa ben fatta, organizzata, "seria" e che abbia un po' l'occhio e voglia di farlo..visti i numerosi tread del genere e', come hai propost, pablos.

                              Io comunque parlo di un "i miti di bw 2" non una roba legata esclusivamente a sto culto zyzzyano.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                un moderatore imho dovrebbe farlo, altrimenti la si finisce in cagnara... quello le luci così, l'altro ha ritoccato la foto la, tizio si vede che cartellino li etc etc...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎