Originariamente Scritto da wut1
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
quelle due poppe mi fanno morire... ok, mi son iscritto per spammare, abbiamo capito!
Comunque se permettete un piccolo OT mi spiegate definitivamente che significa "U MIRIN"? ho guardato diversi video di Zyzz ma non mi risulta ancora chiaro anche se un'idea forse me la son fatta... grazie
Commenta
-
-
u mirin? = you admiring? (verbo admire, che significa ammirare, lodare, stimare)
Letteramente vuol dire 'tu ammirato?', data la pronuncia molto simile lui diceva in forma abbreviata e dialettale 'u mirin?', che sostanzialmente significa 'sei rimasto ammirato?', ancor piu semplicemente 'visto che roba?'.
Diciamo che ha un senso solo se seguita dal punto interrogativo.Last edited by blackshark; 22-01-2013, 18:08:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioQuoto anchio..
Io più che altro non sopporto le regazze grasse che non si danno una regolata nel mangiare.. mi fanno schifo.VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
Embè? XD
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDi questo c'era una foto prima/dopo in cui da una palla d'acqua era diventato così.. la devo cercare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio
Embè? XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAllucinante. Braccia e trapezio troppo avanti per i miei gusti però.
Commenta
-
Commenta