Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quoto anchio..
    Io più che altro non sopporto le regazze grasse che non si danno una regolata nel mangiare.. mi fanno schifo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio
      Quoto anchio..
      Io più che altro non sopporto le regazze grasse che non si danno una regolata nel mangiare.. mi fanno schifo.
      ti devo quotare amico

      ancor più le donne che mangiao tipo suini e poi si lamentano pure della loro condizione... terribili
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        si ma questi che "stanno bene con se stessi" poi vanno a criticare chi fa BB..e allora no!

        Commenta


          R: The Aesthetics Crew

          Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
          Anzi siamo noi che ci creiamo tutti sti problemi loro "vivono meglio" con loro stessi, non parlo di estremismi(obesi/anoress) mangiano quel che vogliono ecc ecc pochi complessi, ma in fondo li hanno...NON COME NOI, ma li hanno.
          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          si ma questi che "stanno bene con se stessi" poi vanno a criticare chi fa BB..e allora no!
          Ma non tutti, c'è chi si fa i cazzi suoi, chi ti ammira senza invidia, chi ti invidia ma non fa nulla per migliorarsi perché è troppo pigro. Ci sono tanti diversi comportamenti applicabili a qualunque aspetto della vita (lavoro, soldi, fidanzata, auto ecc). Io ne ho conosciuti tanti e sostanzialmente sai che pensano? Che siamo noi quelli che fanno una vita di merda, perché ci priviamo di bere, mangiare o oziare liberamente. E io li lascio fare, perché poi finisce sempre nello stesso modo: ti togli o alzi la maglietta e o guardano qualcuno ammirarti o sono loro stessi a farlo.

          Nonostante tutto quando li vedo comunque condurre vita felice sono contento per loro e mi rendo conto che la passione per lo sport, l'estetica e la sana alimentazione è qualcosa che hai nel dna.

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Ma non tutti, c'è chi si fa i cazzi suoi, chi ti ammira senza invidia, chi ti invidia ma non fa nulla per migliorarsi perché è troppo pigro. Ci sono tanti diversi comportamenti applicabili a qualunque aspetto della vita (lavoro, soldi, fidanzata, auto ecc). Io ne ho conosciuti tanti e sostanzialmente sai che pensano? Che siamo noi quelli che fanno una vita di merda, perché ci priviamo di bere, mangiare o oziare liberamente. E io li lascio fare, perché poi finisce sempre nello stesso modo: ti togli o alzi la maglietta e o guardano qualcuno ammirarti o sono loro stessi a farlo.

            Nonostante tutto quando li vedo comunque condurre vita felice sono contento per loro e mi rendo conto che la passione per lo sport, l'estetica e la sana alimentazione è qualcosa che hai nel dna.
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

            Commenta


              Ho scoperto da poco il personaggio Zyzz, purtroppo scomparso, ed ammiro molto la sua dedizione al bb, al fitness ed alla cura del suo corpo.

              Ho visto diversi firmati su youtube tra cui questo che posto sotto ce ne sono parecchi.

              In pratica faceva sessioni in webchat per mostrare al mondo intero il suo corpo? Vanitoso ma poteva permetterselo

              In questo video lo vedo particolarmente euforico.

              L'idea che mi sono fatto in generale è quella di una persona molto solare, allegra e con tanta voglia di vivere e divertirsi. Devo ammettere che la sua storia mi ha toccato.....

              Rip Zyzz

              Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                quanti anni ha questo prodigio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  quanti anni ha questo prodigio?
                  2 o 3 mega di photoshop

                  Commenta


                    Eggià...in realtà sarà al 18% vero?

                    Commenta


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        Ma non tutti, c'è chi si fa i cazzi suoi, chi ti ammira senza invidia, chi ti invidia ma non fa nulla per migliorarsi perché è troppo pigro. Ci sono tanti diversi comportamenti applicabili a qualunque aspetto della vita (lavoro, soldi, fidanzata, auto ecc). Io ne ho conosciuti tanti e sostanzialmente sai che pensano? Che siamo noi quelli che fanno una vita di merda, perché ci priviamo di bere, mangiare o oziare liberamente. E io li lascio fare, perché poi finisce sempre nello stesso modo: ti togli o alzi la maglietta e o guardano qualcuno ammirarti o sono loro stessi a farlo.

                        Nonostante tutto quando li vedo comunque condurre vita felice sono contento per loro e mi rendo conto che la passione per lo sport, l'estetica e la sana alimentazione è qualcosa che hai nel dna.
                        bisogna trovare un compromesso secondo me. in primis piacersi per come si è, al massimo porsi degli obbiettivi raggiungibili e non angosciarsi se non siamo come vorremmo realmente.
                        se le persone normali hanno un fisico magro o un pò cicciottello non bisogna farne un dramma, il discorso cambia in caso qualcuno sfori la fascia "media".
                        Anche chi pratica bb e vita salutare non dovrebbe privarsi alcool, cibi fuori diete, catabolismo notturno ecc.
                        Dedicatevi alla ricerca della felicità, se ne siete già in possesso GODOTEVELA.

                        Commenta


                          R: The Aesthetics Crew

                          Quando la raggiungerò me la godeteverò tutta

                          Commenta


                            Ha 44 anni mi pare
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              quanti anni ha questo prodigio?
                              è senza pelle

                              Commenta


                                Abbasso il livello forse, ma penso di aver iniziato a sollevare pesi per diventare come lui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎