Originariamente Scritto da TheSituation
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSitu , sta rosicando abbestiaOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioHai detto che hai la struttura simile, quindi presumo almeno altezza e rapporto spalle-vita. I muscoli non centrano nulla, posta foto con i dati e vediamo se è vero che hai struttura simile a quella di zyzzOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
credo che il mo ultimo post sia stato frainteso...quando ho detto che seid è molto piu portato x il BB rispetto a zyzz non intendevo sminuire zyzz..anche coleman è piu portato per il BB rispetto a zane ma il suo impatto estetico se lo sogna...visto che il mio giudizio si basa esclusivamente sull'estetica(come del resto dovrebbe essere tutto il 3d)non mi interessa affatto se seid ha le spalle piu larghe e la pelle piu fina...zyzz è semplicemente piu bello da vedere..
xcio x il mio metro di giudizio zyzz>all
Commenta
-
-
io ho il poster di zizzo in camera
---------- Post added at 11:35:18 ---------- Previous post was at 11:32:56 ----------
Originariamente Scritto da Josephs95 Visualizza MessaggioVoglio dire che ho il fisico come Aziz tutto quìPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta