jeff è piu in ottica bb che ashetic..molto forse piu vicino ai neroni che sono stati nominati in questa discussione. Zyzz rimane zyzz e per adesso è il migliore,anche se plitt mi piace di più
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Commenta
-
-
quando sei as fuark non ti fai dei perchèOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaguin Visualizza Messaggioeccetto la foto di zyzz sono tutte chiaramente iper ritoccate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioAnche quella di Alon Gabbay non è ritoccataOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Manca Jaco.. pura follia.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta