Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io invece guardando dei video amatoriali di seid o delle foto non ritoccate mi accorgo che sì forse ha dei punti a favore rispetto zyzz (girovita, spessore pelle, età) ma è sicuramente pù magro e piccolino, e non risulta impressivo come l'australiano (che in video simili -vedi pagina precedente- sembra una montagna)

    Commenta


      ma chi ha dato che essere portati significa avere spalle ampie e vita stretta? sai quanti rachitici ci sono con spalle ampie e vita stretta? una struttura ampia è difficile da riempire,bisogna saper trovare il giusto compromesso o meglio nascere con il giusto compromesso,zyzz in quanto a struttura non era baciato dalla genetica ma ha mess talmente tanta carne da mascherare il difetto...Click image for larger version

Name:	htoGX.png
Views:	1
Size:	356.9 KB
ID:	15938483....dai non c'è storia,a leggere ste cose zyzz si starà rivoltando nella tomba

      Commenta


        IMHO seid lo vedo più portato per il bb, senza togliere nulla a zyzz che resta il mio preferito tra i 2, cerco solo di essere più obiettivo possibile

        certo che se questa discussione si fosse svolta dal vivo sarebbe finita a coltellate...nessuno tocchi zyzz per dio

        Commenta


          infatti essendo obbiettivi zyzz è meglio .... jeff se dicedesse di crescere ulteriormente magari lo può superare,chi lo sa...ma per ora no..non è il fatto di zyzz o meno,è il fatto di dire le cose come stanno,io dico tranquillamente che un greg plitt o jaco de bruyn secondo me sono meglio di zyzz...ma non jeff

          Commenta


            FORSE tra qualche anno avremo un jeff superiore a zyzz attualmente per me zyzz è il miglior compromesso che ci possa essere

            Commenta


              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              FORSE tra qualche anno avremo un jeff superiore a zyzz attualmente per me zyzz è il miglior compromesso che ci possa essere
              straquoto
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                ma chi ha dato che essere portati significa avere spalle ampie e vita stretta? sai quanti rachitici ci sono con spalle ampie e vita stretta? una struttura ampia è difficile da riempire,bisogna saper trovare il giusto compromesso o meglio nascere con il giusto compromesso,zyzz in quanto a struttura non era baciato dalla genetica ma ha mess talmente tanta carne da mascherare il difetto...[ATTACH=CONFIG]130625[/ATTACH]....dai non c'è storia,a leggere ste cose zyzz si starà rivoltando nella tomba
                In sta foto è devastante, quest'estate sarò cosi anche io
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  è incredibile come zyzz abbia il fisico perfetto ed il giusto compromesso sia quando pesa 85kg che quando ne pesa 100

                  ps nell ultima foto la faccia è in 16/9

                  Commenta


                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      è incredibile come zyzz abbia il fisico perfetto ed il giusto compromesso sia quando pesa 85kg che quando ne pesa 100

                      ps nell ultima foto la faccia è in 16/9

                      Commenta


                        ahahhaahha ma secondo te io mi posso paragonare a zyzz?!?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          mica ha detto che zyzz fa cagare eh... ha solo fatto notare quella che in effetti pare un'incongruenza nei ragionamenti...
                          Il compromesso migliore, secondo voi, a quale punto della "carriera" di zyzz è?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            ahahhaahha ma secondo te io mi posso paragonare a zyzz?!?
                            Non ho resistito scherzi a parte, in un certo senso ho detto lo stesso quache post prima:

                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            certo che se questa discussione si fosse svolta dal vivo sarebbe finita a coltellate...nessuno tocchi zyzz per dio


                            ---------- Post added at 14:29:52 ---------- Previous post was at 14:23:09 ----------

                            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            mica ha detto che zyzz fa cagare eh... ha solo fatto notare quella che in effetti pare un'incongruenza nei ragionamenti...
                            Il compromesso migliore, secondo voi, a quale punto della "carriera" di zyzz è?
                            Ma secondo voi passo il tempo a fare calcoli statistici con ascissa e ordinata sulle sue variazioni nel tempo?

                            Prendo una foto che mi aggrada, la posto e poi dico 'la sua condizione per me rappresenta il miglior compromesso tra simmetrie, volumi e definizione'

                            Commenta


                              possiamo tranquillamente cambiare il nome del thread in " The Zyzz crew"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                possiamo tranquillamente cambiare il nome del thread in " The Zyzz crew"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎