ma di costa stiamo parlando?!...ma vi volete mettere in testa che le foto di zyzz sono tutte foto del caz** fatte per strada o ai music festival...mentre il 99% di quelle di jeff sono fatte in servizi fotografici,da fotografi professionisti ecc ecc..questo fa una grossissima differenza,i volumi e i kg di differenza si vedono tutti,che al top pesasse 100 kg per 186 cm al 10 % di bf lo ha detto lui non io,su un vecchio post sulla sua pagina facebook,visto come la pensava su dati e misure,non vedo perchè avrebbe dovuto sparare cazzate....lo spessore di zyzz,jeff se lo sogna,e lo si vede benissimo nei video dove cammina per strada o dove è ai music festival..con questo mi sono stancato,dato che pare nessuno capisca,tutto questo valutando solo il fisico e tralasciando il personaggio ecc ecc....premesso che comunque jeff ha un fisico per cui darei un rene,pazzesco,ma diamo a cesare quel che è di cesare...
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
vabbè torniamo a postare foto...mai vista questa prima d'ora:
Last edited by EraExShoku; 04-01-2013, 04:13:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioma di costa stiamo parlando?!...ma vi volete mettere in testa che le foto di zyzz sono tutte foto del caz** fatte per strada o ai music festival...mentre il 99% di quelle di jeff sono fatte in servizi fotografici,da fotografi professionisti ecc ecc..questo fa una grossissima differenza,i volumi e i kg di differenza si vedono tutti,che al top pesasse 100 kg per 186 cm al 10 % di bf lo ha detto lui non io,su un vecchio post sulla sua pagina facebook,visto come la pensava su dati e misure,non vedo perchè avrebbe dovuto sparare cazzate....lo spessore di zyzz,jeff se lo sogna,e lo si vede benissimo nei video dove cammina per strada o dove è ai music festival..con questo mi sono stancato,dato che pare nessuno capisca,tutto questo valutando solo il fisico e tralasciando il personaggio ecc ecc....premesso che comunque jeff ha un fisico per cui darei un rene,pazzesco,ma diamo a cesare quel che è di cesare...
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioIo penso che qualcuno qua si deve ricoverare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggiovabbè torniamo a postare foto...mai vista questa prima d'ora:
[ATTACH=CONFIG]130526[/ATTACH]
Commenta
-
-
Qua addirittura sembra quasi troppo grosso.
p.s gli unici difetti estetici secondo me sono il trapezio, e la lunghezza del collo. ( se proprio dobbiamo essere pignoli )
Per il resto, sembra perfetto A GUARDARE LE FOTO chiaramente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioScusatemi, questo è aesthetic per voi?
---------- Post added at 12:52:43 ---------- Previous post was at 12:51:24 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioovviamente il "Darei un rene" era in senso metaforico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioper caso fa il portiere in una squadra inglese?
---------- post added at 12:52:43 ---------- previous post was at 12:51:24 ----------
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggiovabbè torniamo a postare foto...mai vista questa prima d'ora:
[ATTACH=CONFIG]130526[/ATTACH]Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta