If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me jeff è migliore, vedendo zyzz in alcune foto mi ha fatto l'effeto tipo giraffa con quel collo
non uccidetemi
anche io l'ho notato, è una questione di postura e inserzioni muscolari, zyzz ha l'attaccatura del trapezio molto larga, questo ne aumenta l'effetto 'discesa' che si ha dal collo all'estremità esterna della clavicola, si perde l'effetto pienezza ma si acquista l'effetto lunghezza
da qui la differenza, comunque ripeto, c'entra anche la postura
Non ci sono immagini di Seid col cellulare?! Nella pagina dietro ne ho postata una e se volete ne posto altre. E poi cavolo, ci stanno i VIDEO che rendono ancor + onore rispetto alle foto. Cioè ragazzi guardate qui i suoi video:
Per cui non uscitevene con ste sparate, Zyzz foto col cell e Seid solo photoshoot per cui bla bla bla.. Non voglio difendere a spada tratta Seid, ma qui a molti il "mito di Zyzz" ha dato alla testa (E lo dico da "fan" di Zyzz).
Ripeto, per me se la tirano. Sono due fisici da 10, ma chi dice "Zyzz se lo mangia a colazione fisicamente" è troppo di parte oppure non è obiettivo.
Per quanto riguarda l'aesthetics in generale Zyzz è il Dio ovviamente.
non sono paragonabili oltre al fatto che sarebbe come paragonare qualsiasi artista pop a m.j ..il giudizio non puo' esser imparziale.
comunque seid sembra parecchio slanciato..lo facevo piu' alto.
senza contare che, mi pare, fosse anche un buon atleta al di fuori del bb.quindi tanto di cappello
sono due fisici al top, ma sotto certi aspetti piuttosto diversi. non è che debba per foza prevalere qualcuno...sembra la sfita tra gnurri h meglio liga liga ...o ***** dici meglio vasco..ahah ma chissenefrega
zyzz è zyzz perche' senza di lui seid non aveva neanche il canale youtube(per render l'idea).per il resto a metterci la firma subito, ci mancherebbe
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
anche io l'ho notato, è una questione di postura e inserzioni muscolari, zyzz ha l'attaccatura del trapezio molto larga, questo ne aumenta l'effetto 'discesa' che si ha dal collo all'estremità esterna della clavicola, si perde l'effetto pienezza ma si acquista l'effetto lunghezza
da qui la differenza, comunque ripeto, c'entra anche la postura
Essì... per come la vedo io zyzz rende di più senza maglia o in foto, invece jeff rende di più in video e vestito.
Alla fin fine zyzz è estetico "solo" per il petto, rapporto fianchi/spalle e altezza. Invece jeff pecca proprio nel petto (come forma). In tutto il resto invece è assurdo, anche per l'età.
Questo non per dire che jeff è meglio di zyzz, ma che sono due fisici totalmente diversi. Per esempio, vestiti credo che non ci sia ombra di dubbio che il "migliore" sia jeff.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta