L'ultimo è un vitello, però 1 3 4 foto mi sanno di photoshop, sembra alto comunque
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioSergi Constance
[ATTACH=CONFIG]130229[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130230[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130231[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130228[/ATTACH]istruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
[ATTACH=CONFIG]130229[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130230[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130231[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130228[/ATTACH]
Questo secondo me se la macina a sangue..
Cmq diceva Situation.. ambisce al tronoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
[ATTACH=CONFIG]130229[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130230[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130231[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130228[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioIn jaco de bruyn rivedo il possibile (ma non più) zyzz a 28 anni, eresia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobhè non è proprio così matematico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggiolo so, mia opinione per quanto riguarda le forme, l'altezza simile, le linee...
Io preferisco jaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiogrifone per me sono molto diversi invece, de bruyn è piu grosso e qualitatito del zyzz che conosciamo ma non ha affatto le sue stesse forme e linee
Come detto da iddu non è matematico, parere mio ma li accomuno molto, zyzz aveva potenziale per arrivare a quei livelli avanzati. Il petto di zyzz probabilmente era più vasto in "altezza".
Commenta
-
-
Commenta