Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ultimo è un vitello, però 1 3 4 foto mi sanno di photoshop, sembra alto comunque
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

    Commenta


      Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
      Sergi Constance
      [ATTACH=CONFIG]130229[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130230[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130231[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130228[/ATTACH]
      questo si ... upper fantastico, statuario...gambe grosse il giusto e ben tagliate...il mio ideale
      istruttore e personal trainer CSEN

      Commenta


        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
        Sergi Constance
        [ATTACH=CONFIG]130229[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130230[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130231[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130228[/ATTACH]
        TOPEVA brò.
        Questo secondo me se la macina a sangue..
        Cmq diceva Situation.. ambisce al trono
        Originariamente Scritto da gorgone
        fai gli hamburger al forno?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
        Hamburger al forno? cristo dio
        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

        Commenta


          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
          Sergi Constance
          [ATTACH=CONFIG]130229[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130230[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130231[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130228[/ATTACH]
          spettacolare

          Commenta


            non so se sia già postato questo video:

            Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
            You learn by your mistakes

            Commenta


              In jaco de bruyn rivedo il possibile (ma non più) zyzz a 28 anni, eresia?

              Commenta


                R: The Aesthetics Crew

                In jaco vedo un gruppo trapezi-spalle mai visto in nessun altro estetic di questo 3d

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                  In jaco de bruyn rivedo il possibile (ma non più) zyzz a 28 anni, eresia?
                  bhè non è proprio così matematico

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    bhè non è proprio così matematico
                    lo so, mia opinione per quanto riguarda le forme, l'altezza simile, le linee...

                    Commenta


                      grifone per me sono molto diversi invece, de bruyn è piu grosso e qualitatito del zyzz che conosciamo ma non ha affatto le sue stesse forme e linee

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio
                        lo so, mia opinione per quanto riguarda le forme, l'altezza simile, le linee...
                        Hanno altezze differenti jaco 1,82 zyzz 1,85, jaco ha la struttura scheletrica piu grossa nel bacino e ha le clavicole piu strette di zyzz(quindi in questo caso come struttuta meglio zyzz). In compenso jaco ha delle linee delle spalle e del trapezio impressionanti, poi vabbè tra masse è qualità non c'è confronto jaco sta sopra zyzz.

                        Io preferisco jaco

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          grifone per me sono molto diversi invece, de bruyn è piu grosso e qualitatito del zyzz che conosciamo ma non ha affatto le sue stesse forme e linee
                          Ad occhio inesperto come il mio, zyzz avrebbe potuto assomigliare molto allo jaco attuale, al compimento degli anni di quest'ultimo per i motivi sopra elencati.
                          Come detto da iddu non è matematico, parere mio ma li accomuno molto, zyzz aveva potenziale per arrivare a quei livelli avanzati. Il petto di zyzz probabilmente era più vasto in "altezza".

                          Click image for larger version

Name:	zyzz.jpg
Views:	1
Size:	69.4 KB
ID:	15938298Click image for larger version

Name:	jaco.jpg
Views:	1
Size:	20.3 KB
ID:	15938299

                          Commenta


                            sono molto diversi, ma entrambi magnifici

                            Commenta


                              quel Sergi è pauroso
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	0aYMyl.jpg
Views:	1
Size:	41.3 KB
ID:	15938305

                                E con questa foto volevo augurare un buon natale a tutti!
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎