If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma credo che anche noi, e non soltanto zyzz, in alcuni periodi dell'anno ci lasciamo andare (vacanze), non allenarsi, bere e mangiare male ti svuotano e sporcano..in poche settimane si recupera, ma io non terrei neanche conto di queste foto, zyzz era un ragazzo e come tale viveva la sua vita anche in funzione del relax e del divertimento. Teniamo conto piuttosto, delle foto in cui ci teniamo in forma, cosa che anche noi facciamo qui, qualcuno di voi ha mai postato in gallery o in lo famo strano qualche foto mentre è totalmente fuori forma?
Già, ma lui è The King a lui non sono concessi errori
comunque occhio a Chestbrah che sta crescendo come un toro...
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
per mme tra le prime e le seconde foto c'è un abisso..e dubito che nelle prime foto si noti uno che si lascia andare...nella prima foto a sinistra è la perfezione..nn si puo essere piu estetici di cosi...ricordo che era 186 cm o giu di li..
Già, ma lui è The King a lui non sono concessi errori
comunque occhio a Chestbrah che sta crescendo come un toro...
Chestbrah se non era il fratello di zyzz non se lo filava nessuno,poi uno che allena le gambe a capocchiam e nelle foto se le photoshoppa (per quanto sia sproporzionato l'upper e il lower b.)è alquanto ridicolo..apparte che gli manca completamente quel fascino e modo di essere da "sick cunt" che aveva il fratello. Ora pensa solo a vendere proteine scadenti e magliette coreane.. La crew senza zyzz è morta insieme a lui.
A volte penso: la crew di zyzz era composta da numerosi membri, molto fisicati, eppure lui era l'unico a prevalere, e l'unico che ancora oggi viene elogiato e ricordato, ogni video, foto o riferimento è per lui, ergo: era un grande bullo anche li in mezzo oppure gli altri erano tutti dei senzapalle?
Oltre al grandissimo fisico e al suo "carisma", penso abbia influito il decesso. Solitamente il decesso di una persona, per quanto questo possa dar fastidio, è un boom in fatto di marketing. Se poi quella persona ha saputo anche vendersi in vita, e magari ha avuto la fortuna/sfortuna di morire giovane, allora siamo a cavallo. Se una gran parte del pubblico è sotto gli -anta, il cavallo corre senza freni. Imho.
(scusate l'OT)
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Quello che dite voi è vero, ma io sono venuto a conoscenza della sua esistenza dopo la morte, quindi non saprei dire se prima di tale avvenimento fosse uguale o meno come situazione..anche se presumo di no..
Oltre al grandissimo fisico e al suo "carisma", penso abbia influito il decesso. Solitamente il decesso di una persona, per quanto questo possa dar fastidio, è un boom in fatto di marketing. Se poi quella persona ha saputo anche vendersi in vita, e magari ha avuto la fortuna/sfortuna di morire giovane, allora siamo a cavallo. Se una gran parte del pubblico è sotto gli -anta, il cavallo corre senza freni. Imho.
(scusate l'OT)
Questo che dici è sicuramente vero..sta di fatto però,che quello che faceva parlare di se,anche da vivo,era sempre lui.(non chestbrah,né gli altri della crew) La morte ha semplicemente contribuito a creare (qualcosa che già c'era) il mito.
---------- Post added at 17:17:21 ---------- Previous post was at 17:09:40 ----------
tutto vero..se non fosse per il fatto che io sono rimasto folgorato dal suo fisico prima di sapere che era morto..precisamente guardando questo video http://www.youtube.com/watch?v=5YsGJz3j4os
vi invito ad andare al minuto 2.31..il numero 1 in assoluto
tutto vero..se non fosse per il fatto che io sono rimasto folgorato dal suo fisico prima di sapere che era morto..precisamente guardando questo video http://www.youtube.com/watch?v=5YsGJz3j4os
vi invito ad andare al minuto 2.31..il numero 1 in assoluto
Da vivo se non sbaglio eravamo solamente 7-8 italiani che lo seguivano su FB( ricordo ancora che postò un grafico dei suoi followers da tutto il mondo) il resto principalmente americani,inglese etc.
Chestbrah se non era il fratello di zyzz non se lo filava nessuno,poi uno che allena le gambe a capocchiam e nelle foto se le photoshoppa (per quanto sia sproporzionato l'upper e il lower b.)è alquanto ridicolo..apparte che gli manca completamente quel fascino e modo di essere da "sick cunt" che aveva il fratello. Ora pensa solo a vendere proteine scadenti e magliette coreane.. La crew senza zyzz è morta insieme a lui.
condivido in parte, però il suo upper/low mi piace molto come rapporto, non sono un amante delle cosce alla Coleman, eccoti una foto.
Come vedi proporzioni normali, grosse ma al punto giusto (almeno a me le gambe piacciono così)
Zyzz è zyzz. Ma per i miei canoni Chestbrah è uno dei fisici da prender nota.
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Come vedi proporzioni normali, grosse ma al punto giusto (almeno a me le gambe piacciono così)
Zyzz è zyzz. Ma per i miei canoni Chestbrah è uno dei fisici da prender nota.
La foto che hai preso è vecchia..(non aveva neanche lo sleeve al braccio)l'upper ora è notevole,le gambe invece sono rimaste uguali( neanche io sono un amante dei fisici con gamboni enormi ma se uno è grosso sopra,non può essere secco sotto..vedi supaturk) però capisco che anche qui sono gusti..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta