Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Ma credo che anche noi, e non soltanto zyzz, in alcuni periodi dell'anno ci lasciamo andare (vacanze), non allenarsi, bere e mangiare male ti svuotano e sporcano..in poche settimane si recupera, ma io non terrei neanche conto di queste foto, zyzz era un ragazzo e come tale viveva la sua vita anche in funzione del relax e del divertimento. Teniamo conto piuttosto, delle foto in cui ci teniamo in forma, cosa che anche noi facciamo qui, qualcuno di voi ha mai postato in gallery o in lo famo strano qualche foto mentre è totalmente fuori forma?

    Già, ma lui è The King a lui non sono concessi errori
    comunque occhio a Chestbrah che sta crescendo come un toro...
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

    Commenta


      per mme tra le prime e le seconde foto c'è un abisso..e dubito che nelle prime foto si noti uno che si lascia andare...nella prima foto a sinistra è la perfezione..nn si puo essere piu estetici di cosi...ricordo che era 186 cm o giu di li..

      Commenta


        Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
        Già, ma lui è The King a lui non sono concessi errori
        comunque occhio a Chestbrah che sta crescendo come un toro...
        Chestbrah se non era il fratello di zyzz non se lo filava nessuno,poi uno che allena le gambe a capocchiam e nelle foto se le photoshoppa (per quanto sia sproporzionato l'upper e il lower b.)è alquanto ridicolo..apparte che gli manca completamente quel fascino e modo di essere da "sick cunt" che aveva il fratello. Ora pensa solo a vendere proteine scadenti e magliette coreane.. La crew senza zyzz è morta insieme a lui.

        Commenta


          A volte penso: la crew di zyzz era composta da numerosi membri, molto fisicati, eppure lui era l'unico a prevalere, e l'unico che ancora oggi viene elogiato e ricordato, ogni video, foto o riferimento è per lui, ergo: era un grande bullo anche li in mezzo oppure gli altri erano tutti dei senzapalle?

          Commenta


            o magari è l unico che è morto

            Commenta


              Oltre al grandissimo fisico e al suo "carisma", penso abbia influito il decesso. Solitamente il decesso di una persona, per quanto questo possa dar fastidio, è un boom in fatto di marketing. Se poi quella persona ha saputo anche vendersi in vita, e magari ha avuto la fortuna/sfortuna di morire giovane, allora siamo a cavallo. Se una gran parte del pubblico è sotto gli -anta, il cavallo corre senza freni. Imho.

              (scusate l'OT)
              sigpic

              Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

              Commenta


                Quello che dite voi è vero, ma io sono venuto a conoscenza della sua esistenza dopo la morte, quindi non saprei dire se prima di tale avvenimento fosse uguale o meno come situazione..anche se presumo di no..

                Commenta


                  già il fatto che ne sei venuto a conoscenza dopo, è un indizio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                    Oltre al grandissimo fisico e al suo "carisma", penso abbia influito il decesso. Solitamente il decesso di una persona, per quanto questo possa dar fastidio, è un boom in fatto di marketing. Se poi quella persona ha saputo anche vendersi in vita, e magari ha avuto la fortuna/sfortuna di morire giovane, allora siamo a cavallo. Se una gran parte del pubblico è sotto gli -anta, il cavallo corre senza freni. Imho.

                    (scusate l'OT)
                    Questo che dici è sicuramente vero..sta di fatto però,che quello che faceva parlare di se,anche da vivo,era sempre lui.(non chestbrah,né gli altri della crew) La morte ha semplicemente contribuito a creare (qualcosa che già c'era) il mito.

                    ---------- Post added at 17:17:21 ---------- Previous post was at 17:09:40 ----------

                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    o magari è l unico che è morto
                    Sbagli..se fosse morto uno dei tanti della crew,sicuramente se ne sarebbe parlato,ma per quanto?

                    Commenta


                      tutto vero..se non fosse per il fatto che io sono rimasto folgorato dal suo fisico prima di sapere che era morto..precisamente guardando questo video http://www.youtube.com/watch?v=5YsGJz3j4os
                      vi invito ad andare al minuto 2.31..il numero 1 in assoluto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                        tutto vero..se non fosse per il fatto che io sono rimasto folgorato dal suo fisico prima di sapere che era morto..precisamente guardando questo video http://www.youtube.com/watch?v=5YsGJz3j4os
                        vi invito ad andare al minuto 2.31..il numero 1 in assoluto
                        Da vivo se non sbaglio eravamo solamente 7-8 italiani che lo seguivano su FB( ricordo ancora che postò un grafico dei suoi followers da tutto il mondo) il resto principalmente americani,inglese etc.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                          Chestbrah se non era il fratello di zyzz non se lo filava nessuno,poi uno che allena le gambe a capocchiam e nelle foto se le photoshoppa (per quanto sia sproporzionato l'upper e il lower b.)è alquanto ridicolo..apparte che gli manca completamente quel fascino e modo di essere da "sick cunt" che aveva il fratello. Ora pensa solo a vendere proteine scadenti e magliette coreane.. La crew senza zyzz è morta insieme a lui.
                          condivido in parte, però il suo upper/low mi piace molto come rapporto, non sono un amante delle cosce alla Coleman, eccoti una foto.

                          Come vedi proporzioni normali, grosse ma al punto giusto (almeno a me le gambe piacciono così)
                          Zyzz è zyzz. Ma per i miei canoni Chestbrah è uno dei fisici da prender nota.
                          Originariamente Scritto da Ecatombe
                          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                          Originariamente Scritto da rasmioche
                          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                          ti taglio la gola

                          Commenta


                            no ma ragazzi è un genio, cioè ha finto che lo stand fosse suo e la gente ci si faceva le foto ?
                            ahahah mito
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                              condivido in parte, però il suo upper/low mi piace molto come rapporto, non sono un amante delle cosce alla Coleman, eccoti una foto.

                              Come vedi proporzioni normali, grosse ma al punto giusto (almeno a me le gambe piacciono così)
                              Zyzz è zyzz. Ma per i miei canoni Chestbrah è uno dei fisici da prender nota.
                              La foto che hai preso è vecchia..(non aveva neanche lo sleeve al braccio)l'upper ora è notevole,le gambe invece sono rimaste uguali( neanche io sono un amante dei fisici con gamboni enormi ma se uno è grosso sopra,non può essere secco sotto..vedi supaturk) però capisco che anche qui sono gusti..

                              Commenta


                                R: The Aesthetics Crew

                                Aspetta...supaturk sei sicuro avesse le gambe secche? Avevo visto una foto dove era un toro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎