Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Raizen, Jaco de Bruyn è 182 x 85kg

    Commenta


      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      credimi che anche riguardo al discorso altezza,il pensiero comune è molto diverso dalla realta'...
      per un fotomdello fitness,conta meno di zero...
      Questo non è assolutamente vero. Arrivare a quei livelli ed essere sotto l'1.75-70 si sembrerà sempre ridicoli a parità di hp e bf con uno alto 1.85...poi ovvio che in foto non ci si accorge se uno è basso, ma dal vivo...c'è da ridere
      55 kg - 82 kg (182 cm)

      http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

      Commenta


        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
        Raizen, Jaco de Bruyn è 182 x 85kg

        Ottimo, grazie

        ---------- Post added at 21:07:51 ---------- Previous post was at 21:02:15 ----------

        http://extremebodyfit.com/top-10/top...siques-of-2012

        Commenta


          boom ... from Holland Tavi Castro !!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
            Questo non è assolutamente vero. Arrivare a quei livelli ed essere sotto l'1.75-70 si sembrerà sempre ridicoli a parità di hp e bf con uno alto 1.85...poi ovvio che in foto non ci si accorge se uno è basso, ma dal vivo...c'è da ridere
            mi riferivo solo al tipo di richiesta inerente ai FOTOMODELLI FITNESS...

            ---------- Post added at 22:02:22 ---------- Previous post was at 21:58:09 ----------

            Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
            boom ... from Holland Tavi Castro !!!!

            https://www.facebook.com/media/set/?...7124311&type=3
            questo ha una genetica scarsissima,ma mq è riuscito a trarne il massimo possibile.
            Clavicole strette e polsi piccoli.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio


              questo ha una genetica scarsissima,ma mq è riuscito a trarne il massimo possibile.
              Clavicole strette e polsi piccoli.
              da non sottovalutare il notevolissimo contrasto in tutte le foto che sembra proprio applicato per tirare fuori una definizione che non ha e per sopperire a diversi difetti di genetica ...
              fermo restando che comunque ad arrivarci cosi' ...

              Commenta


                Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                da non sottovalutare il notevolissimo contrasto in tutte le foto che sembra proprio applicato per tirare fuori una definizione che non ha e per sopperire a diversi difetti di genetica ...
                fermo restando che comunque ad arrivarci cosi' ...
                ragazzone,sinceramente questo non lo invidio nemmeno un pizzico...
                preferisco piu una struttura come la mia o la tua,anche non potendo raggiungere un livello di tiraggio come il suo

                Commenta


                  Sicuramente un bel fisico questo Tavi Castro ma lontano anni luce dai fisici postati in questo thread.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    ragazzone,sinceramente questo non lo invidio nemmeno un pizzico...
                    preferisco piu una struttura come la mia o la tua,anche non potendo raggiungere un livello di tiraggio come il suo
                    Marco toglimi 20 anni e fammi uscire dal mio stato di scandalosissimo neofita e potrai fare di me quello che vorrai !

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                      Marco toglimi 20 anni e fammi uscire dal mio stato di scandalosissimo neofita e potrai fare di me quello che vorrai !
                      ahahaha,se avessi 20 anni in meno,non avresti quel tipo di maturita' muscolare...
                      passione,dedizione,disciplina,metodo=ottimi risultati(proporzionati a cio' che madre natura ci ha donato)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                        ragazzone,sinceramente questo non lo invidio nemmeno un pizzico...
                        preferisco piu una struttura come la mia o la tua,anche non potendo raggiungere un livello di tiraggio come il suo
                        Io non vedo una brutta struttura nell'atleta sopra postato ...io penso che MOLTE persone qui dentro invidierebbero quella forma, anche se non ha le clavicole "larghe" come dici tu ha forme, linee muscolari belle, senza contare le masse e la definizione, si direi che si potrebbe invidiare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                          Io non vedo una brutta struttura nell'atleta sopra postato ...io penso che MOLTE persone qui dentro invidierebbero quella forma, anche se non ha le clavicole "larghe" come dici tu ha forme, linee muscolari belle, senza contare le masse e la definizione, si direi che si potrebbe invidiare.
                          infatti parlavo per me...che ci sia gente che lo invidia qui,non lo metto in dubbio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                            infatti parlavo per me...che ci sia gente che lo invidia qui,non lo metto in dubbio.
                            Allora ci aspettiamo delle tue foto cosi confrontiamo la tua struttura con la sua

                            Commenta


                              i polsi piccoli sono un difetto?
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                                Allora ci aspettiamo delle tue foto cosi confrontiamo la tua struttura con la sua
                                questa è una domanda che non ha senso,e le motivazioni dovresti conoscerle benissimo

                                ---------- Post added at 12:28:10 ---------- Previous post was at 12:26:47 ----------

                                Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                                i polsi piccoli sono un difetto?
                                i polsi piccoli,sono sinonimo di scarso potenziale genetico sfruttabile,ovviamente in riferimento al volume delle braccia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎