Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    per un fitness model,i carichi DEVONO essere moderati...
    deve essere tirato tutto l'anno e potersi allenare con una frequenza altissima,quindi le articolazioni vanno salvaguardate il piu possibile...anzi',la maggior parte di loro usa solo macchine e cavi,per i motivi che gia' saprai.
    intendo curl manubri alternato con 10 kg, mi sembrano pochi anche per un principiante

    Commenta


      marco ti giuro che hai detto una cazzata colossale....che i fitness model non si allenano solo macchine o cavi,ma fanno praticamente allenamenti da bber,ormai lo sa anche mia nonna,essere tirati tutto l'anno è una questione di genetica e stile alimentare,poi puoi fare pure powerlifting non è quello che fa la differenza

      ---------- Post added at 16:13:27 ---------- Previous post was at 16:11:48 ----------

      comunque marrc fitt gran fisico ma lo vorrei bedere la vivo,sulle foto c'è tanto di quel ritocco da far schifo..zyzz invece faceva le foto con l'iphone senza luci e senza niente...questi per fare le foto hanno tutto il cast dietro..

      Commenta


        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
        intendo curl manubri alternato con 10 kg, mi sembrano pochi anche per un principiante
        c'è un video di kai greene che allena i bicipiti con manubri da 10 kg mi sa...poco comunque.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          marco ti giuro che hai detto una cazzata colossale....che i fitness model non si allenano solo macchine o cavi,ma fanno praticamente allenamenti da bber,ormai lo sa anche mia nonna,essere tirati tutto l'anno è una questione di genetica e stile alimentare,poi puoi fare pure powerlifting non è quello che fa la differenza

          ---------- Post added at 16:13:27 ---------- Previous post was at 16:11:48 ----------

          comunque marrc fitt gran fisico ma lo vorrei bedere la vivo,sulle foto c'è tanto di quel ritocco da far schifo..zyzz invece faceva le foto con l'iphone senza luci e senza niente...questi per fare le foto hanno tutto il cast dietro..
          peccato che da oltre un anno sono a strettissimo contatto,con questo mondo....tu,tua nonna e chi pensa il contrario siete fuori strada

          Commenta


            ahahah va bene boss....scusami se ho messo in dubbio le parole di un pro del settore come te...

            ---------- Post added at 16:33:00 ---------- Previous post was at 16:32:29 ----------

            la faccina te la puoi pure mettere su per il culo...

            Commenta


              Marco ma se sei in contatto con fitness model italiani ovvero gente a cui è richiesto avere addome scolpito un po' di petto spalle e bicipiti ti credo, ma per quanto riguarda i model americani sotto i pesi ci si spaccano altro che macchine e cavetti. Capitolo frequenza di allenamento, i fitness model si allenano con un'altissima frequenza, cioè tutti i giorni? Se così fosse tutti quelli che lavorano col proprio fisico si allenano tutti i giorni.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                ma dai cosa vuoi mettere in discussione uno che fa il personal trainer dal 2001? ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Marco ma se sei in contatto con fitness model italiani ovvero gente a cui è richiesto avere addome scolpito un po' di petto spalle e bicipiti ti credo, ma per quanto riguarda i model americani sotto i pesi ci si spaccano altro che macchine e cavetti. Capitolo frequenza di allenamento, i fitness model si allenano con un'altissima frequenza, cioè tutti i giorni? Se così fosse tutti quelli che lavorano col proprio fisico si allenano tutti i giorni.
                  si natural,parlo di fitness model italiani...
                  gianmaria@credo che per poter parlare di un"qualcosa"occorre starci a stretto contatto...
                  attenzione anche all'educazione,perche io non sono tuo fratello...

                  ---------- Post added at 16:43:25 ---------- Previous post was at 16:40:56 ----------

                  natural riguardo alla frequenza,in linea di massima non ci si allena meno di 5 volte al week...
                  i protocolli sono diversi,ma mirano tutti a tecniche di densita' per favorire la massima ipertrofia sarcoplasmatica

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio


                    natural riguardo alla frequenza,in linea di massima non ci si allena meno di 5 volte al week...
                    i protocolli sono diversi,ma mirano tutti a tecniche di densita' per favorire la massima ipertrofia sarcoplasmatica
                    in sostanza si lavora in modo da restare sempre pompatisissimi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      in sostanza si lavora in modo da restare sempre pompatisissimi?
                      esattamente,ma anche in modo da mateere uo stato anabolico costante,cercare di tener sotto controllo al massimo il cortisolo(quindi sedute non protratte oltre i 45/60 minuti MASSIMO),inoltre a mantenere le articolazioni sane per scongiurare qualsiasi infortunio,che costringerebbe a ridurre la frequenza allenante

                      ---------- Post added at 16:55:38 ---------- Previous post was at 16:52:21 ----------

                      attenzione pero' a non confondere,pompaggio=alte rep,perche non è cosi....la densita' non prevede rep superiori alle 10,si gioca sui tempi di recupero e sul tut in primis.

                      Commenta


                        Cosi a intuizione mi viene da pensare che si tratta di esercizi che coinvolgono piu distretti muscolari contemporaneamente e che gli allenamenti mantengono un background aerobico..me ne sono accorto quando un periodo facevo pesi+pugilato (pera, salti alla corda, sacco, esercizi funzionali vari), coi pesi qualche fondamentale a medie reps e poi esercizi piu tecnici (tipo quelli di mma o di rugby), abbastanza aerobici, ero praticamente sempre asciutto e pompato..

                        però nonostante ciò ancora non comprendo come sia possibile favorire la propria massima ipertrofia restando asciuttissimi e controllando la ritenzione e tutto il resto (il compromesso è restare tirati ma anche un po svuotati, cosi sembra almeno)

                        ci vorrebbe un 3d che parli solo di questo..è interessante

                        Commenta


                          Intervengo non per fare flames, ma solo per portare un modesto contributo: io di fitness model o come li volete chiamare ne alleno due..e sotto i pesoni ci vanno pure loro spesso. Sul fatto che poi l'allenamento sia parzialmente diverso sono anche d'accordo, ma il distinguo grosso è l'alimentazione che è sempre abbastanza tirata non potendo andare fuori forma più di tanto. Hope it helps.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Cosi a intuizione mi viene da pensare che si tratta di esercizi che coinvolgono piu distretti muscolari contemporaneamente e che gli allenamenti mantengono un background aerobico..me ne sono accorto quando un periodo facevo pesi+pugilato (pera, salti alla corda, sacco, esercizi funzionali vari), coi pesi qualche fondamentale a medie reps e poi esercizi piu tecnici (tipo quelli di mma o di rugby), abbastanza aerobici, ero praticamente sempre asciutto e pompato..

                            però nonostante ciò ancora non comprendo come sia possibile favorire la propria massima ipertrofia restando asciuttissimi e controllando la ritenzione e tutto il resto (il compromesso è restare tirati ma anche un po svuotati, cosi sembra almeno)

                            ci vorrebbe un 3d che parli solo di questo..è interessante
                            in effetti èun discorso abbastanza interessante,ma soprattutto molto complesso,perche cmq va fatta un analisi molto accurata sul soggetto e poi si applicano gli accorgimenti"teorici"necessari.Si puo' approciare con una fullbody a giorni alterni,sino all'allenamento di un solo distretto muscolare giornaliero,con frequenze che possono toccare anche le 6 sedute settimanali...cmq forse siamo ot,se verra' aperto un 3d piu "tecnico" esporro' tutto cio' che so' al riguardo

                            Commenta


                              se verrà aperto seguirò

                              grazie per le risposte

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                se verrà aperto seguirò

                                grazie per le risposte
                                ma figurati,forse a volte appaio uno che se la tira,ma se mi conosceste bene non lo pensereste
                                rispondo con toni un po piu forti,perche' credo non sia corretto,usare frasi forti o di sfotto',senza sapere se magari chi scrive,parla per esperienza personale,tutto qui!
                                scusate se sono sembrato saccente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎