Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
marco ti giuro che hai detto una cazzata colossale....che i fitness model non si allenano solo macchine o cavi,ma fanno praticamente allenamenti da bber,ormai lo sa anche mia nonna,essere tirati tutto l'anno è una questione di genetica e stile alimentare,poi puoi fare pure powerlifting non è quello che fa la differenza
---------- Post added at 16:13:27 ---------- Previous post was at 16:11:48 ----------
comunque marrc fitt gran fisico ma lo vorrei bedere la vivo,sulle foto c'è tanto di quel ritocco da far schifo..zyzz invece faceva le foto con l'iphone senza luci e senza niente...questi per fare le foto hanno tutto il cast dietro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiointendo curl manubri alternato con 10 kg, mi sembrano pochi anche per un principiante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiomarco ti giuro che hai detto una cazzata colossale....che i fitness model non si allenano solo macchine o cavi,ma fanno praticamente allenamenti da bber,ormai lo sa anche mia nonna,essere tirati tutto l'anno è una questione di genetica e stile alimentare,poi puoi fare pure powerlifting non è quello che fa la differenza
---------- Post added at 16:13:27 ---------- Previous post was at 16:11:48 ----------
comunque marrc fitt gran fisico ma lo vorrei bedere la vivo,sulle foto c'è tanto di quel ritocco da far schifo..zyzz invece faceva le foto con l'iphone senza luci e senza niente...questi per fare le foto hanno tutto il cast dietro..
Commenta
-
-
Marco ma se sei in contatto con fitness model italiani ovvero gente a cui è richiesto avere addome scolpito un po' di petto spalle e bicipiti ti credo, ma per quanto riguarda i model americani sotto i pesi ci si spaccano altro che macchine e cavetti. Capitolo frequenza di allenamento, i fitness model si allenano con un'altissima frequenza, cioè tutti i giorni? Se così fosse tutti quelli che lavorano col proprio fisico si allenano tutti i giorni.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMarco ma se sei in contatto con fitness model italiani ovvero gente a cui è richiesto avere addome scolpito un po' di petto spalle e bicipiti ti credo, ma per quanto riguarda i model americani sotto i pesi ci si spaccano altro che macchine e cavetti. Capitolo frequenza di allenamento, i fitness model si allenano con un'altissima frequenza, cioè tutti i giorni? Se così fosse tutti quelli che lavorano col proprio fisico si allenano tutti i giorni.
gianmaria@credo che per poter parlare di un"qualcosa"occorre starci a stretto contatto...
attenzione anche all'educazione,perche io non sono tuo fratello...
---------- Post added at 16:43:25 ---------- Previous post was at 16:40:56 ----------
natural riguardo alla frequenza,in linea di massima non ci si allena meno di 5 volte al week...
i protocolli sono diversi,ma mirano tutti a tecniche di densita' per favorire la massima ipertrofia sarcoplasmatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
natural riguardo alla frequenza,in linea di massima non ci si allena meno di 5 volte al week...
i protocolli sono diversi,ma mirano tutti a tecniche di densita' per favorire la massima ipertrofia sarcoplasmatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioin sostanza si lavora in modo da restare sempre pompatisissimi?
---------- Post added at 16:55:38 ---------- Previous post was at 16:52:21 ----------
attenzione pero' a non confondere,pompaggio=alte rep,perche non è cosi....la densita' non prevede rep superiori alle 10,si gioca sui tempi di recupero e sul tut in primis.
Commenta
-
-
Cosi a intuizione mi viene da pensare che si tratta di esercizi che coinvolgono piu distretti muscolari contemporaneamente e che gli allenamenti mantengono un background aerobico..me ne sono accorto quando un periodo facevo pesi+pugilato (pera, salti alla corda, sacco, esercizi funzionali vari), coi pesi qualche fondamentale a medie reps e poi esercizi piu tecnici (tipo quelli di mma o di rugby), abbastanza aerobici, ero praticamente sempre asciutto e pompato..
però nonostante ciò ancora non comprendo come sia possibile favorire la propria massima ipertrofia restando asciuttissimi e controllando la ritenzione e tutto il resto (il compromesso è restare tirati ma anche un po svuotati, cosi sembra almeno)
ci vorrebbe un 3d che parli solo di questo..è interessante
Commenta
-
-
Intervengo non per fare flames, ma solo per portare un modesto contributo: io di fitness model o come li volete chiamare ne alleno due..e sotto i pesoni ci vanno pure loro spesso. Sul fatto che poi l'allenamento sia parzialmente diverso sono anche d'accordo, ma il distinguo grosso è l'alimentazione che è sempre abbastanza tirata non potendo andare fuori forma più di tanto. Hope it helps."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCosi a intuizione mi viene da pensare che si tratta di esercizi che coinvolgono piu distretti muscolari contemporaneamente e che gli allenamenti mantengono un background aerobico..me ne sono accorto quando un periodo facevo pesi+pugilato (pera, salti alla corda, sacco, esercizi funzionali vari), coi pesi qualche fondamentale a medie reps e poi esercizi piu tecnici (tipo quelli di mma o di rugby), abbastanza aerobici, ero praticamente sempre asciutto e pompato..
però nonostante ciò ancora non comprendo come sia possibile favorire la propria massima ipertrofia restando asciuttissimi e controllando la ritenzione e tutto il resto (il compromesso è restare tirati ma anche un po svuotati, cosi sembra almeno)
ci vorrebbe un 3d che parli solo di questo..è interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiose verrà aperto seguirò
grazie per le risposte
rispondo con toni un po piu forti,perche' credo non sia corretto,usare frasi forti o di sfotto',senza sapere se magari chi scrive,parla per esperienza personale,tutto qui!
scusate se sono sembrato saccente
Commenta
-
Commenta