Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    ma infatti per loro,svenati è come gonfi...altro che deltoide striato e vene sul bicipite
    "buoni volumi ed una definizione non esasperata"questo è quello che è piu gradito in termini estetici
    cmq ieri nella nuova palestra dove lavorero'...ho conosciuto il mio"collega"....spettacolo allo stato puro...mi ha detto di essere 171 cm x 70 kg ed io non ci ho assolutamente creduto,sembra almeno un hp+5 con addome piatto,v-shape fantastico,petto/spalle/braccia moderatamente muscolose,viso bruttino forte...e passato un gruppetto di liceali ed i commenti si son sprecati,se lo sono letteralmente mangiato con gli occhi....altro che devi essere 190 cm,bel viso e bla,bla,bla!!!
    Infatti se forse non l'avevi capito ero ironico.. fai dei discorsi che neanche in prima media si fanno ahahah vieni in trash che ti distruggo
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
      Infatti se forse non l'avevi capito ero ironico.. fai dei discorsi che neanche in prima media si fanno ahahah vieni in trash che ti distruggo
      io non sono tipo da trash,ho una reputazione da difendere...tu giusto li' puoi essere reppato...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
        io non sono tipo da trash,ho una reputazione da difendere...tu giusto li' puoi essere reppato...
        hai ragione. ora torna a farti mangiare con gli occhi dalle liceali
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          È ci sono molte donne a cui piace, già precocemente, un ragazzo che la scarrozzi in Audi a5 cabrio e che le regali borse di Vuitton...panza o meno, carattere o meno...(ne conosco tante)!

          ritornando in topic, l'ultimo postato è spettacolare...

          Gambe coperte per caso o ci sono 2 stecchi informi?
          DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
            adesso che ha 20 anni o giu di li,devi farmi lezione di donne,non sta ne' n cielo,ne' in terra....non ho bisogno di essere alto per avere tante donne,basta il lavoro che faccio........
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              ahah
              sembra un distaccamento della sezione esilarandia


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta



                Se questo non è essere estetici..
                Last edited by Pietroffg; 18-12-2012, 02:57:18.

                Commenta


                  boh a me marc fitt mi da l'idea di secco (in confronto a tutti gli altri)

                  Commenta


                    Anche secondo me è troppo secco , mi piacciono fisici più voluminosi soprattutto su spalle e braccia

                    Commenta





                      king of aesthetics

                      Commenta


                        quoto il brah iddu

                        GAME OVER
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          è uno spettacolo
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                          Commenta


                            A me marc fitt non mi dice niente come fisico,ok belle linee e tiraggio,ma i volumi scarseggiano,considerando anche che le foto sono tutte molto photoshoppate. (in alcune non sembra neanche lui..) Nei video la storia cambia..dovrebbe farsi prestare la mitica videocamera del nostro bro iffb.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                              A me marc fitt non mi dice niente come fisico,ok belle linee e tiraggio,ma i volumi scarseggiano,considerando anche che le foto sono tutte molto photoshoppate. (in alcune non sembra neanche lui..) Nei video la storia cambia..dovrebbe farsi prestare la mitica videocamera del nostro bro iffb.
                              Inoltre in alcuni video lo vedevo maneggiare carichi ridicoli

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                                Inoltre in alcuni video lo vedevo maneggiare carichi ridicoli
                                per un fitness model,i carichi DEVONO essere moderati...
                                deve essere tirato tutto l'anno e potersi allenare con una frequenza altissima,quindi le articolazioni vanno salvaguardate il piu possibile...anzi',la maggior parte di loro usa solo macchine e cavi,per i motivi che gia' saprai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎