Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...così per gioco ho fatto vedere le foto di Rowan Row alla maggior parte delle donne che conosco...che degli Aesthetics è il più secco (183 cm per 70 kg circa)...tutte han commentato con "che impressione tutte quelle vene etc etc..." Certe condizioni fisiche son anelate da noi "maschietti" con una certa "devianza estetica"...alla maggior parte delle donne non gliene frega nulla...
    File Allegati
    Last edited by Plutone; 16-12-2012, 11:36:54.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      ...così per gioco ho fatto vedere le foto di Rowan Row alla maggior parte delle donne che conosco...che degli Aesthetics è il più secco (183 cm per 70 kg circa)...tutte han commentato con "che impressione tutte quelle vene etc etc..." Certe condizioni fisiche son anelate da noi "maschietti" con una certa "devianza estetica"...alla maggior parte delle donne non gliene frega nulla...
      ma infatti per loro,svenati è come gonfi...altro che deltoide striato e vene sul bicipite
      "buoni volumi ed una definizione non esasperata"questo è quello che è piu gradito in termini estetici
      cmq ieri nella nuova palestra dove lavorero'...ho conosciuto il mio"collega"....spettacolo allo stato puro...mi ha detto di essere 171 cm x 70 kg ed io non ci ho assolutamente creduto,sembra almeno un hp+5 con addome piatto,v-shape fantastico,petto/spalle/braccia moderatamente muscolose,viso bruttino forte...e passato un gruppetto di liceali ed i commenti si son sprecati,se lo sono letteralmente mangiato con gli occhi....altro che devi essere 190 cm,bel viso e bla,bla,bla!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
        ma infatti per loro,svenati è come gonfi...altro che deltoide striato e vene sul bicipite
        "buoni volumi ed una definizione non esasperata"questo è quello che è piu gradito in termini estetici
        cmq ieri nella nuova palestra dove lavorero'...ho conosciuto il mio"collega"....spettacolo allo stato puro...mi ha detto di essere 171 cm x 70 kg ed io non ci ho assolutamente creduto,sembra almeno un hp+5 con addome piatto,v-shape fantastico,petto/spalle/braccia moderatamente muscolose,viso bruttino forte...e passato un gruppetto di liceali ed i commenti si son sprecati,se lo sono letteralmente mangiato con gli occhi....altro che devi essere 190 cm,bel viso e bla,bla,bla!!!

        C'è una cosa che non capisco, uno che sembra hp+5 con l'addome piatto, come fa ad avere petto/spalle/braccia "moderatamente" muscolose?

        Commenta


          In effetti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
            ma infatti per loro,svenati è come gonfi...altro che deltoide striato e vene sul bicipite
            "buoni volumi ed una definizione non esasperata"questo è quello che è piu gradito in termini estetici
            cmq ieri nella nuova palestra dove lavorero'...ho conosciuto il mio"collega"....spettacolo allo stato puro...mi ha detto di essere 171 cm x 70 kg ed io non ci ho assolutamente creduto,sembra almeno un hp+5 con addome piatto,v-shape fantastico,petto/spalle/braccia moderatamente muscolose,viso bruttino forte...e passato un gruppetto di liceali ed i commenti si son sprecati,se lo sono letteralmente mangiato con gli occhi....altro che devi essere 190 cm,bel viso e bla,bla,bla!!!
            basta cazzate, tu sei uno di quelli ancora convinti che basti il fisico per avere delle donne....senza carattere puoi essere pure coleman ma le donne ti mandano a fan culo dopo 2 minuti
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              O al massimo ti voglio per una scopata e basta .
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                quoto...ma basta con sti discorsi sulle donne...qui si costruisce il fisico e di certo non lo si fa in funzione delle volontà femminili...poi ci sarà sempre come in tutte le cose a chi piace un fisico + muscoloso e a chi meno...easy!!...



                -

                Commenta


                  Ma perché poi si parla di donne quì? Chiunque abbia un minimo di vita sociale saprà che non esiste il fisico perfetto per le donne o quello che le farà cadere tutte ai suoi piedi. Questo lo si capisce già a 15 anni. Esattamente come già a quell'età si capisce che il fisico è solo una parte (spesso minima) dell'insieme che può piacere ad una donna. Continuare a dire con questo si rimorchia, con questo tutte sbavano è inutile e senza senso. Ho visto amiche (come tutti abbiamo visto penso) sbavare per hp-40 e altre sbavare per hp+10 ma non dipendeva certo dal solo aspetto fisico. E' abbastanza triste vedere utenti (non più ragazzini poi) parlare del fisico perfetto acchiappafiga. Non esiste. Punto.
                  Senza contare che è completamente fuori argomento.
                  Tornando IT, ottimo quello postato da Plutone... ritorniamo a forme realmente più comuni (o meno straordinarie)

                  Commenta


                    Ma queste sono VOSTRE considerazioni Ognuno parla per le proprie esperienze

                    Commenta


                      deltoide-braccia da paura,altro che forme comuni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                        Ma queste sono VOSTRE considerazioni Ognuno parla per le proprie esperienze
                        che poi anche questo 3d dimostra con le sue decine di pagine che non esiste un fisico estetico per eccellenza. Ciascuno di noi avrà i propri ideali di perfezione e mai troveremo un accordo.

                        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                        deltoide-braccia da paura,altro che forme comuni
                        si era un riferimento ironico a qualche post che in precedenza dava del comune mortale a de bruyn con i suoi 100 kg

                        Commenta


                          Cerchiamo di tornare in tema: l'estetica nel bodybuilding e quindi nella costruzione/perfezionamento del corpo, punto. Le donne non c'entrano assolutamente nulla, non basterebbero tutti i 3d di bw per svelare i misteri della mente femminile.

                          E poi, scusate, ma perchè parlare delle donne come fossero una sola indistinta entità vivente? Ogni donna ha il suo concetto di estetica, esattamente come noi uomini, la sostanziale differenza risiede nel nostro idolatrare vene, dettagli e volumi. Noi abbiamo una visione più estrema, nient'altro.

                          Commenta


                            esatto manco io lo capisco sinceramente...

                            Commenta


                              Arrivarci a certi fisici! Comunque come in tutto è difficile arrivare a uno standard comune, io ho conosciuto ragazze che preferivano i secchi, e ragazze che preferivano gli squartati as fuark!
                              Posso solo dire che io mi ispiro a molti degli aesthetic postati, e spero di arrivarci prima o poi!

                              Commenta


                                ma ci sono anche ragazze molto belle a cui piacciono i grassi è...o comunque persone cui fisico dimostra che la palestra non la conoscono nemmeno...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎