Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    è gia stato postato mi pare,si chiama simeon panda

    forse un pò oltre l'aesthetics
    Click image for larger version

Name:	63.jpg
Views:	1
Size:	137.4 KB
ID:	15936556
    istruttore e personal trainer CSEN

    Commenta


      R: The Aesthetics Crew

      Ma perché in quelli di colore noto sempre Trapezi molto più sviluppati.? Sarà la genetica?!

      Commenta


        Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio
        forse un pò oltre l'aesthetics
        [ATTACH=CONFIG]129908[/ATTACH]
        Oltre l'aestetich sicuramente....ma davvero il top...volumi assurdi...
        Sembra una bestia da vestito....
        ed è impressivo al massimo senza t.shirt
        è per i miei canoni quello significa essere il TOP

        Commenta


          Oltre ma perfetto
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Spettacolare
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              adrain childers, oltre l''aestetich pure lui.

              Commenta


                questi sono volumi da bb pro...ormai credo che cambiare titolo al 3d sia piu adatto
                per il 99%delle donne,uno con questi volumi è tutto il contrario di estetico...

                Commenta


                  io non direi proprio..


                  ps. quanto ca**o rosico su sto 3d

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    questi sono volumi da bb pro...ormai credo che cambiare titolo al 3d sia piu adatto
                    per il 99%delle donne,uno con questi volumi è tutto il contrario di estetico...
                    Da Pro no, non esageriamo, ma da bodybuilder sì.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      io non direi proprio..


                      ps. quanto ca**o rosico su sto 3d
                      poi rosica' quanto te pare,ma la verita' è questa...queste immagine alle donne spesso nauseano,ovviamente magari ad una su 100 no,ma la stragrande maggioranza la pensa esattamente cosi...non ho 20 anni,ma quasi il doppio...sto'a contatto con questo mondo da quasi 15 anni,e di gente ne conosco a fiumi...non parlo tanto per dire qualcosa...poi se chiedo ad una amica o ad una estranea cosa pensa di un bb pro,il motivo per dirmi una caxxata sarebbe?poi nauseano anche a diversi maschi,quindi io non ci vedo niente di assurdo...ovvio che se chiedi ad una bb ti risponde che gli piace il braccio da 50 cm o la schiena da 130,oppure che allaccia volentieri le scarpe ad uno che ha le gambe talmente grosse che non riesce a farlo da solo...(mi è capitato di vedere anche questo).

                      Commenta


                        è vero quello che dice marco,magari nauseare no,ma normalmente una donna nella media li considera semplicemente dei ridicoli big gym gonfiati a compressore

                        ciò non toglie che pagherei per stare come il nigga qua sopra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          è vero quello che dice marco,magari nauseare no,ma normalmente una donna nella media li considera semplicemente dei ridicoli big gym gonfiati a compressore

                          ciò non toglie che pagherei per stare come il nigga qua sopra
                          quoto ogni parola...rep

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            ps. quanto ca**o rosico su sto 3d

                            Depressione ogni volta che lo apro.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              è vero quello che dice marco,magari nauseare no,ma normalmente una donna nella media li considera semplicemente dei ridicoli big gym gonfiati a compressore

                              ciò non toglie che pagherei per stare come il nigga qua sopra
                              ma le donne schifano molto meno eh.. questi sono eccessi, ma anche il classico fisico estetic o come si scrive tutto unto e depilato non piace a molte perchè risulta "poco virile". Se dobbiamo discutere sui gusti delle donne se pensate di piacere a tutte diventando estetic allora siete fuori strada
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da thesituation Visualizza Messaggio
                                ma le donne schifano molto meno eh.. Questi sono eccessi, ma anche il classico fisico estetic o come si scrive tutto unto e depilato non piace a molte perchè risulta "poco virile". Se dobbiamo discutere sui gusti delle donne se pensate di piacere a tutte diventando estetic allora siete fuori strada
                                rep
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎