Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...ho pensato la stessa cosa ...c'è da dire che se si pensa al veroo bbing....zyzz non sanno nemmeno chi sia (o quasi)...in quel caso il sogno potrebbe essere un Wheeler ...sognando in maniera moltooooooo profonda



    -

    Commenta


      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      ...ho pensato la stessa cosa ...c'è da dire che se si pensa al veroo bbing....zyzz non sanno nemmeno chi sia (o quasi)...in quel caso il sogno potrebbe essere un Wheeler ...sognando in maniera moltooooooo profonda
      Io non parlo del vero bb.. perchè per me chi arriva a quei livelli non è più bb secondo i miei gusti... come si dice alla fine il troppo storpia....
      Utente Neofita

      Commenta


        Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza Messaggio
        Io non parlo del vero bb.. perchè per me chi arriva a quei livelli non è più bb secondo i miei gusti... come si dice alla fine il troppo storpia....
        Sono curioso di sapere cos'è per te il bodybuilding.

        Bravo Speez intendevo proprio quelle pose!
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza Messaggio
          Io non parlo del vero bb.. perchè per me chi arriva a quei livelli non è più bb secondo i miei gusti... come si dice alla fine il troppo storpia....
          VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

          Commenta


            baklas non capisco perchè fai quella faccia... a me il troppo non piace... come ho detto preferisco più un fisico hai livelli di zyzz che un fisico di categorie superiori... per non parlare dei livelli di myster olimpia... ognuno può esprimere e avere i propri pareri? non tutti siamo uguali ringraziando dio!
            Utente Neofita

            Commenta


              Si ma non puoi dire che chi arriva ai livelli di Flex non sia più BB perché é quello il BB non Zyzz & co.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Chestbrah è arrivato a livelli notevoli, la gambe sicuramente sono 1 altro mondo rispetto a prima (anche rispetto a Zyzz) ma ritengo che l'upper di Zyzz nella top forma sia ancora migliore di lui (anche come volumi).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza Messaggio
                  baklas non capisco perchè fai quella faccia... a me il troppo non piace... come ho detto preferisco più un fisico hai livelli di zyzz che un fisico di categorie superiori... per non parlare dei livelli di myster olimpia... ognuno può esprimere e avere i propri pareri? non tutti siamo uguali ringraziando dio!
                  Le tue sono opinioni personali, ma il bodybuilding VERO (e commerciale) è quello attuato dai Pro.

                  Commenta


                    Non c'è bodybuilding vero e bodybuilding finto, negli anni purtroppo sono cambiati i canoni di giudizio tutto qui.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Su Bw ma in linea generale direi che la maggior parte dei fisici sono fisici da body fitness ma di body builders non ne vedo molti
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        mischa janiec : polacco
                        Last edited by Sean; 29-11-2012, 12:06:13.

                        Commenta


                          La specifica "natural" la si eviti, ci porta fuori strada. Si postano le foto e via.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
                            Atleta più verso il bb, comunque lo avevo gia visto in alcuni video e oltre ad essere un gigante a un rapporto vita spalle assurdo

                            tipo qui :

                            Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


                            Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
                            Last edited by wut1; 29-11-2012, 13:51:08.

                            Commenta


                              si però questo misha se permetti...fisico tutto quello che vuoi ma con quella pelata mi sembra un malato di cancro più che un "ahestetic" ...il viso conta relativamente ma conta...

                              Commenta


                                anche a me la pelata non piace..però sti cazzi che fisico!
                                www.bodybuilding-natural.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎