Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conosco quelle foto e ripeto..a me in quel periodo cominciava a non piacere piu..ma lo zyzz del video non ha rivali..1 ragazzo cosi bello da vedere nn lo avevo mai visto e propabilmente non lo rivero mai piu..per fortuna direi

    Commenta


      Nelle pose in ascensore è imbattibile, una spanna sopra a tutti.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        C'è anche molto "mito" dietro, pure questo può far pendere il giudizio dalla sua, almeno per chi ha vent'anni o giù di lì. Qua siamo al livello di un James Dean del bodybuilding, diciamo così. Un fisico notevole, una vita breve e intensa (per quelli che sono i canoni della contemporaneità giovanile, delle generazioni odierne) e una morte improvvisa e che lo aureola di "leggenda". Ha tutto per colpire l'immaginario delle generazioni internettiane, lo dico come dato obiettivo e senza, ovviamente, voler diminuire la portata oggettiva di un fisico assolutamente non comune.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          R: The Aesthetics Crew

          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          ma io tutta sta estetica superiore di zizz, non la vede, in quali muscoli vedete inserzioni e forme così fuori dalla norma
          Lo dico senza intento polemico. Ma la risposta che mi è stata data è l acconciatura, lo sguardo da figo e l atteggiamento da bullo. Qualcosa di piu tecnico?

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Lo dico senza intento polemico. Ma la risposta che mi è stata data è l acconciatura, lo sguardo da figo e l atteggiamento da bullo. Qualcosa di piu tecnico?

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            la mascella stondata

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Lo dico senza intento polemico. Ma la risposta che mi è stata data è l acconciatura, lo sguardo da figo e l atteggiamento da bullo. Qualcosa di piu tecnico?

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              altezza,insersioni muscolari piu che gradevoli,volumi non certo comuni però distribuiti in maniera perfetta,proporzioni,carnagione olivastra(che in estetica conta eccome)...sul viso non mi soffermo,dal momento che nonostante penso sia un bel ragazzo in giro ci sia di meglio..sui tatuaggi nemmeno(io li trovo estetici al massimo,al contrario di quelli di alex turner per esempio)ma capisco che a non tutti possono piacere..
              e poi quando parliamo di estetica non si puo ridurre tutto a una questione "tecnica"..non è una gara di BB..è l'impatto visivo,la sensazione che si ha guardandolo quello che conta...e zyzz in questo è una spanna sopra a tutti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                altezza,insersioni muscolari piu che gradevoli,volumi non certo comuni però distribuiti in maniera perfetta,proporzioni,carnagione olivastra(che in estetica conta eccome)...sul viso non mi soffermo,dal momento che nonostante penso sia un bel ragazzo in giro ci sia di meglio..sui tatuaggi nemmeno(io li trovo estetici al massimo,al contrario di quelli di alex turner per esempio)ma capisco che a non tutti possono piacere..
                e poi quando parliamo di estetica non si puo ridurre tutto a una questione "tecnica"..non è una gara di BB..è l'impatto visivo,la sensazione che si ha guardandolo quello che conta...e zyzz in questo è una spanna sopra a tutti.
                io tutte queste cose non le vedo proprio (cioé, si', ci sono certo, ma qui state idolatrando qualcosa che secondo me e...oggettivamente, non è proprio come dicono alcuni di voi), e non mi ritengo proprio un ignorante del "settore" boh...per me, come al solito, si esagera...vedo questi elementi "oggettivi" ben di piu' in Angelov...anche di faccia è piu' bello secondo me .
                Poi che sia uno dei top...non si discute minimamente.

                p.s. volumi distribuiti in "maniera perfetta"? mah...le gambe sono indietro a mio parere , anche in ottica "estetics"...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  io tutte queste cose non le vedo proprio (cioé, si', ci sono certo, ma qui state idolatrando qualcosa che secondo me e...oggettivamente, non è proprio come dicono alcuni di voi), e non mi ritengo proprio un ignorante del "settore" boh...per me, come al solito, si esagera...vedo questi elementi "oggettivi" ben di piu' in Angelov...anche di faccia è piu' bello secondo me .
                  Poi che sia uno dei top...non si discute minimamente.

                  p.s. volumi distribuiti in "maniera perfetta"? mah...le gambe sono indietro a mio parere , anche in ottica "estetics"...
                  Se a condurre lo stile di vita di Zyzz fosse stato Lazar, se tutti quei video con atteggiamento da spaccone e figo fossero stati suoi e non dell'australiano oggi molti parlerebbero cosi di Angelov.

                  In primis preferisco Zyzz, questa è la mia personale opinione. Ma riconosco che (come ha ben precisato l'acuto Sean) il 'mito' che soggiace dietro Zyzz lo renda a noi talmente affascinante da attribuirgli tutti i meriti andando a minimizzare (esageratamente) le potenzialità di altri.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Se a condurre lo stile di vita di Zyzz fosse stato Lazar, se tutti quei video con atteggiamento da spaccone e figo fossero stati suoi e non dell'australiano oggi molti parlerebbero cosi di Angelov.

                    In primis preferisco Zyzz, questa è la mia personale opinione. Ma riconosco che (come ha ben precisato l'acuto Sean) il 'mito' che soggiace dietro Zyzz lo renda a noi talmente affascinante da attribuirgli tutti i meriti andando a minimizzare (esageratamente) le potenzialità di altri.
                    Ma non è questione di fare certi comportamenti,vedi esempio Jeff Said che ci prova ma fa cacare,qui è una questione di simpatia e carisma e Zyzz era unico in questo,aveva una carica e una gioia di vivere incredibile,non c'è lo vedo Lazar con quella faccia da pesce lesso fare robe simili non se lo filerebbe nessuno ha il carisma di un blocco di cemento.

                    Poi dire che era indietro di gambe non si può dai è una bestemmia,vorrei essere indietro come lui anchio
                    http://

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
                      Ma non è questione di fare certi comportamenti,vedi esempio Jeff Said che ci prova ma fa cacare,qui è una questione di simpatia e carisma e Zyzz era unico in questo,aveva una carica e una gioia di vivere incredibile,non c'è lo vedo Lazar con quella faccia da pesce lesso fare robe simili non se lo filerebbe nessuno ha il carisma di un blocco di cemento.

                      Poi dire che era indietro di gambe non si può dai è una bestemmia,vorrei essere indietro come lui anchio
                      http://

                      Zyzz è la perfezione. Mi incanto quando lo guardo, pazzesco. NO HOMO

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
                        Ma non è questione di fare certi comportamenti,vedi esempio Jeff Said che ci prova ma fa cacare,qui è una questione di simpatia e carisma e Zyzz era unico in questo,aveva una carica e una gioia di vivere incredibile,non c'è lo vedo Lazar con quella faccia da pesce lesso fare robe simili non se lo filerebbe nessuno ha il carisma di un blocco di cemento.

                        Poi dire che era indietro di gambe non si può dai è una bestemmia,vorrei essere indietro come lui anchio
                        http://
                        in molte foto "rilassate", es, l'ultima in piedi, sono veramente indietro.
                        Cmq io, da ignorante ultratrentenne, del carisma, stile di vita, eccessi, sesso ecc...di questa gente (io avrei altri aggettivi per definirli e soprattutto per definire chi idolatra gente simile...ovvero ragazzi fino ai 20 anni poco piu') me ne frego io "giudico" nella mia ignoranza il fisico...e da quello che vedo e da quello che leggo ritengo angelov migliore per moilti aspetti, poi va beh...il successo non è per tutti.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          in molte foto "rilassate", es, l'ultima in piedi, sono veramente indietro.
                          Cmq io, da ignorante ultratrentenne, del carisma, stile di vita, eccessi, sesso ecc...di questa gente (io avrei altri aggettivi per definirli e soprattutto per definire chi idolatra gente simile...ovvero ragazzi fino ai 20 anni poco piu') me ne frego io "giudico" nella mia ignoranza il fisico...e da quello che vedo e da quello che leggo ritengo angelov migliore per moilti aspetti, poi va beh...il successo non è per tutti.
                          sinceramente non riesco a capire cose c'entri il modus vivendi di questo personaggio con un giudizio di carattere estetico. Se poi bisogna farne un panegirico a tutti i costi vabbè...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            in molte foto "rilassate", es, l'ultima in piedi, sono veramente indietro.
                            Cmq io, da ignorante ultratrentenne, del carisma, stile di vita, eccessi, sesso ecc...di questa gente (io avrei altri aggettivi per definirli e soprattutto per definire chi idolatra gente simile...ovvero ragazzi fino ai 20 anni poco piu') me ne frego io "giudico" nella mia ignoranza il fisico...e da quello che vedo e da quello che leggo ritengo angelov migliore per moilti aspetti, poi va beh...il successo non è per tutti.
                            Noo.io ne ho 29

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                              sinceramente non riesco a capire cose c'entri il modus vivendi di questo personaggio con un giudizio di carattere estetico. Se poi bisogna farne un panegirico a tutti i costi vabbè...
                              esattamente quello che volevo dire si giudica, molto spesso, il suo successo, il suo "mito", come diceva giustamente sean ieri sera...,ma molto meno il suo fisico, ovviamente strabiliante ma, ripeto, a mio avviso, "inferiore" ad altri. Pero' sono solo considerazioni personali, non pretendo di avere ragione. E ho anche 34 anni e non 18-22

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                vabbè manx..inevitabilmente oltre al suo fisico cè tutto un fascino che forse influenza il giudizio.. Ha 22 anni,è libero,indipendente,si dedicava a quello che voleva,aveva le donne,tante,tutte belle,feste,party,vita sregolata,fisico da sogno,in giro per il mondo,notorietà e per di più guadagnava già con la sua passione.. per un ragazzo giovane lui aveva raggiunto il paese dei balocchi insomma..poi per i canoni "estetici" se non è il top,poco ci manca
                                www.bodybuilding-natural.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎