The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speeeze
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 125
    • 7
    • 3
    • Send PM

    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    non ci vuole tanto a capire che zyzz è più bello da vedere, è più alto, look più curato, atteggiamento, ecc ecc..
    gia anche io pensavo che non ci volesse molto a capirlo..ma qui niente è scontato...sembra che l'unico criterio da prendere in considerazione quando si parla di estetica sia il compromesso massa definizione...e l'altezza,le proporzione,lo stile,la carnagione scura...quelle non contano nulla?
    Click image for larger version

Name:	2368f-1334851817329.jpg
Views:	1
Size:	10.0 KB
ID:	15935788

    Click image for larger version

Name:	zyzz.jpg
Views:	2
Size:	23.8 KB
ID:	15935789no xò forse mi avete convinto...angelov è + estetico di zyzz..

    vorrei farvi notare solo 2 cose..1:il braccio di angelov ,2:facciamo finta che nn sappiamo quanto è alto angelov..quanto gli date nella foto?(l'unica che ho trovato x intero)..nella foto di zyzz che avete usato per paragonarli..quanto direste che è alto zyzz?..ecco cosa significa essere slanciato..marc fitt è alto 178 cm,eppure risulta molto molto piu slanciato di angelov...angelov è 1 BB a tutti gli effetti.

    Commenta

    • Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

      Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
      gia anche io pensavo che non ci volesse molto a capirlo..ma qui niente è scontato...sembra che l'unico criterio da prendere in considerazione quando si parla di estetica sia il compromesso massa definizione...e l'altezza,le proporzione,lo stile,la carnagione scura...quelle non contano nulla?
      [ATTACH=CONFIG]128545[/ATTACH]

      [ATTACH=CONFIG]128546[/ATTACH]no xò forse mi avete convinto...angelov è + estetico di zyzz..

      vorrei farvi notare solo 2 cose..1:il braccio di angelov ,2:facciamo finta che nn sappiamo quanto è alto angelov..quanto gli date nella foto?(l'unica che ho trovato x intero)..nella foto di zyzz che avete usato per paragonarli..quanto direste che è alto zyzz?..ecco cosa significa essere slanciato..marc fitt è alto 178 cm,eppure risulta molto molto piu slanciato di angelov...angelov è 1 BB a tutti gli effetti.
      tra la barbona di angelov e la"chiazza"che copre spalla e braccio di zyzz...credo sia piu estetica la barbona del primo
      cmq i gusti sono personali,ed ognuno avra' sempre il suo parere in base al tipo di fisico che ispira di piu,ed aggiungo...
      che ispira di piu,IN QUEL PERIODO DELLA PROPRIA VITA....perche vi assicuro che non per forza,a 20 anni vi piace quello che vi piacera' a 35/40...ad esempio io 10 anni fa' preferivo avere un fisico alla zyzz(con le dovute proporzioni)adesso preferisco quello di angelov

      Commenta

      • Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

        ragazzi zyzz è semplicemente un passo avanti a tutti non per il fisico (l'80% della gente postata quà dentro in quanto a masse gli da la paga) bensì per l'atteggiamento da bullo e i modi di fare da figo che aveva...oltre al fatto che oggettivamente è un bel ragazzo...credo che chiunque se potesse scegliere di "rinascere come qualcuno" sceglierebbe zyzz e non tutti gli altri...
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta

        • Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

          qua una foto di angelov alla luce del sole:






          Siamo li... zyzz meglio nella struttura ( ma di poco ), angelov meglio come masse ( ma zyzz non c'è più, altrimenti chissà ora etc etc ).

          La scelta è critica.

          Commenta

          • speeeze
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 125
            • 7
            • 3
            • Send PM

            x me non c'è paragone..guardate il primo minuto dell'ultimo video di zyzz..quando si vede di schiena mentre cammina e mentre posa nell'ascensore..
            qui non si sta discutendo angelov..giu il cappello ad 1 atleta del genere..conordo con gym quando dice che molti in questo post in quanto a fisico gli danno giu e alcuni anche di brutto(angelov tra questi)..ma di estetica si parla..e lui sta avanti a tutti..

            guardate quaClick image for larger version

Name:	2ry5w5e.jpg
Views:	1
Size:	28.5 KB
ID:	15935790zyzz(non al top della forma) messo a confronto con 1 dei modelli fitness piu pagati e ricercati al mondo(greg plitt)..secondo me non sfigura affatto...e se parliamo di estetica anche greg plitt è superiore ad angelov

            Commenta

            • wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

              Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
              gia anche io pensavo che non ci volesse molto a capirlo..ma qui niente è scontato...sembra che l'unico criterio da prendere in considerazione quando si parla di estetica sia il compromesso massa definizione...e l'altezza,le proporzione,lo stile,la carnagione scura...quelle non contano nulla?
              [ATTACH=CONFIG]128545[/ATTACH]

              [ATTACH=CONFIG]128546[/ATTACH]no xò forse mi avete convinto...angelov è + estetico di zyzz..

              vorrei farvi notare solo 2 cose..1:il braccio di angelov ,2:facciamo finta che nn sappiamo quanto è alto angelov..quanto gli date nella foto?(l'unica che ho trovato x intero)..nella foto di zyzz che avete usato per paragonarli..quanto direste che è alto zyzz?..ecco cosa significa essere slanciato..marc fitt è alto 178 cm,eppure risulta molto molto piu slanciato di angelov...angelov è 1 BB a tutti gli effetti.
              Bo hai preso la foto più brutta di angelov...ne metto una simile a quella tua postata di zyzz

              Commenta

              • wut1
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 1267
                • 150
                • 211
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                ragazzi zyzz è semplicemente un passo avanti a tutti non per il fisico (l'80% della gente postata quà dentro in quanto a masse gli da la paga) bensì per l'atteggiamento da bullo e i modi di fare da figo che aveva...oltre al fatto che oggettivamente è un bel ragazzo...credo che chiunque se potesse scegliere di "rinascere come qualcuno" sceglierebbe zyzz e non tutti gli altri...
                Ma io sto valutando il "fisico" non l'atteggiamento da bullo ecc...qui si parla di impatto visivo al livello di fisico (struttura,forme,qualità muscolare, tonalità pelle ecc).

                Commenta

                • Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

                  Lazar tozzo e tarchiato (cit.)

                  Commenta

                  • wut1
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 1267
                    • 150
                    • 211
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                    x me non c'è paragone..guardate il primo minuto dell'ultimo video di zyzz..quando si vede di schiena mentre cammina e mentre posa nell'ascensore..
                    qui non si sta discutendo angelov..giu il cappello ad 1 atleta del genere..conordo con gym quando dice che molti in questo post in quanto a fisico gli danno giu e alcuni anche di brutto(angelov tra questi)..ma di estetica si parla..e lui sta avanti a tutti..

                    guardate qua[ATTACH=CONFIG]128548[/ATTACH]zyzz(non al top della forma) messo a confronto con 1 dei modelli fitness piu pagati e ricercati al mondo(greg plitt)..secondo me non sfigura affatto...e se parliamo di estetica anche greg plitt è superiore ad angelov
                    Ma dai ma secondo me te sei infatuato da zyzz, ora scrivi che con greg plitt non sfigura? certo che non sfigura se guardi le 2 foto noti subito che in questo caso zyzz è superiore di plitt in quanto a struttura scheletrica (vita più stretta, clavicole più larghe, forma del petto decisamente migliore), e plitt sta dietro ad angelov. (senza nulla togliere al suo ottimo fisico )

                    Commenta

                    • Conte94
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2010
                      • 2476
                      • 83
                      • 60
                      • Send PM

                      greg plitt superiore ad angelov? pffff

                      Commenta

                      • Alberto 92
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 291
                        • 18
                        • 0
                        • Send PM

                        Il fisico di Zyzz è fantastico sotto tutti i punti di vista. Ce ne sono veramente pochi che si avvicinano al suo.
                        E ricordiamoci che aveva solo 22 anni..

                        Commenta

                        • Matt10
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 9016
                          • 895
                          • 1,333
                          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                          • Send PM

                          minuto 0:46


                          qua faceva paura, bro gianmaria mi darà ragione
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta

                          • Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 119530
                            • 3,213
                            • 3,346
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

                            Mi ricordate le misure di Zyzz al massimo della forma (abbiate pazienza)? Perchè ho visto un attimo i primi fotogrammi del video (suo primo video che mi capita di guardare) e mentre cammina in camicia per una via e poi in quelle riprese nell'ascensore, insomma, ci troviamo davanti ad uno sì estetico ma anche grosso, parecchio grosso. Dal vivo avrà avuto senza dubbio un impatto notevole, per le forme certamente e anche per le masse distribuite su quella struttura.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            • wut1
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 1267
                              • 150
                              • 211
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Mi ricordate le misure di Zyzz al massimo della forma (abbiate pazienza)? Perchè ho visto un attimo i primi fotogrammi del video (suo primo video che mi capita di guardare) e mentre cammina in camicia per una via e poi in quelle riprese nell'ascensore, insomma, ci troviamo davanti ad uno sì estetico ma anche grosso, parecchio grosso. Dal vivo avrà avuto senza dubbio un impatto notevole, per le forme certamente e anche per le masse distribuite su quella struttura.
                              Ci sono molte misure sul web, cmq facendo una media 1,84-1,85 per 92 kg

                              Commenta

                              • Tex88
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2009
                                • 1808
                                • 203
                                • 302
                                • Piemonte
                                • Send PM

                                The Aesthetics Crew

                                Si infatti, anch'io in certe immagini, soprattutto quando è in camicia ho pensato "ma quanto c*zo è grosso?!"

                                Commenta

                                Working...
                                X