The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Ti dico.. mi baso su quello che ho visto. Non ho mai seguito più di tanto questo atleta (così come gli altri, del resto).

Il fisico è ottimo, bello e armonioso.

L'unica cosa che secondo me si allontana dai canoni originali del bodybuilding (cioè quelli di steve reeves, zane, etc) è l'aspetto "definizione/separazione". Ma è una cosa da mettere in conto, con l'evolversi del concetto di 'bellezza'.

Poi sicuramente esistono gli "outliers" come Nubret, per esempio: fisico sicuramente sopra l'hp+10 tirato, ma estremamente armonioso. Idem per alcuni soggetti come Flex Wheeler nei primi anni di agonismo (anche coleman nel 1999 era estremamente armonioso).

Quello che mi lascia perplesso è che ogni tanto saltino fuori soggetti che hanno la struttura da rugbista/power lifter e vengano giudicati armoniosi ugualmente... gente con un collo taurino e leve cortissime purtroppo non può essere parte di questo gruppo.

D'accordissimo, soprattutto sulle ultime 2 righe.

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

il 100% delle foto che ho visto di Angelov sono stra photoshoppate
      anche il video è stra photoshoppato?

Commenta

• EraExShoku
        Bodyweb Senior
        • Aug 2008
        • 1322
        • 98
        • 137
        • Send PM

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

voi state guardando la massa muscolare, non tanto le linee e inserzioni muscolari, per la prima meglio lazar, per la seconda zyzz senza dubbio
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• speeeze
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 125
            • 7
            • 3
            • Send PM

io parlo esclusivamente di impatto visivo...che poi è determinato da 1 infinita di fattori...se angelov è piu grosso e piu tirato a me nn me ne frega nulla...zyzz è semplicemene + bello(no frc)

Commenta

• wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              uno è tozzo e tarchiato
              Scherzi vero?

Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
              Ma che paragoni fate,ovvio che Angelov abbia più massa muscolare chissà da quanto si allena,ma si parla di estetica e Lazar le linee di Zyzz se le sogna,non c'è proprio..
              Ma guarda il video e poi mi dici se lazar non ha le line e poi paragona la qualità muscolare e la pelle dei due.

Poi il 100% delle foto che ho visto di Angelov sono stra photoshoppate stile copertina di muscle and fitness.
              Molto probabile, però ora guarda il video e dimmi se si discosta dalle foto

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=2kqOHIIdJDY" data-cke-saved-href="http://www.youtube.com/watch?v=2kqOHIIdJDY">

Commenta

• PaBloS94
                Bodyweb Senior
                • May 2010
                • 5108
                • 425
                • 413
                • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                • Send PM

Dato che è il nome più hot negli ultimi post, posto l'ultimo video

P.S. Non fate commenti sul titolo
                ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• DemisE
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2012
                  • 39
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Ci saranno più grossi,più tirati,ma l'estetica di Zyzz,beh è altra categoria.

Commenta

• CRI PV
                    Mufasa
                    • Nov 2007
                    • 7407
                    • 1,325
                    • 1,460
                    • esperto a 360°
                    • Send PM

ma io tutta sta estetica superiore di zizz, non la vede, in quali muscoli vedete inserzioni e forme così fuori dalla norma

Commenta

• wut1
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 1267
                      • 150
                      • 211
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      ma io tutta sta estetica superiore di zizz, non la vede, in quali muscoli vedete inserzioni e forme così fuori dalla norma
                      é quello che dico anchio

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                        Scherzi vero?

Ma guarda il video e poi mi dici se lazar non ha le line e poi paragona la qualità muscolare e la pelle dei due.
                        No non scherzo. Non ti ha detto che non ha linee..ti ha detto che non ha le linee dell'australiano. E' diverso. Maggiore qualità muscolare e della pelle non vuol dire miglior estetica. Esattamente come maggior massa non vuol dire miglior estetica.
                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        voi state guardando la massa muscolare, non tanto le linee e inserzioni muscolari, per la prima meglio lazar, per la seconda zyzz senza dubbio
                        Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggio
                        io parlo esclusivamente di impatto visivo...che poi è determinato da 1 infinita di fattori...se angelov è piu grosso e piu tirato a me nn me ne frega nulla...zyzz è semplicemene + bello(no frc)
                        Originariamente Scritto da DemisE Visualizza Messaggio
                        Ci saranno più grossi,più tirati,ma l'estetica di Zyzz,beh è altra categoria.
                        quoto

Commenta

• wut1
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 1267
                          • 150
                          • 211
                          • Send PM

No non scherzo. Non ti ha detto che non ha linee..ti ha detto che non ha le linee dell'australiano. E' diverso. Maggiore qualità muscolare e della pelle non vuol dire miglior estetica. Esattamente come maggior massa non vuol dire miglior estetica.

quoto
                          Ok prendi l'esempio delle inserzioni muscolari e della loro forma allora...io vedo che l'addome di lazar batte in gran lunga quello di zyzz, stessa cosa la forma delle spalle e delle braccia. Per il petto nulla da dire sia quello di zyzz che di lazar sono belli qui diciamo parità. L'unica cosa che zyzz ha in più di lazar sono i fianchi leggermente più stretti stop.
                          Tutte queste forme e inserzioni muscolari che state attribuendo a zyzz proprio non le vedo :/ ... poi ripeto zyzz è uno dei miei preferiti nulla da dire, ma tutte queste queste caratteristiche che lo portano ad essere più Aesthetics e migliore di lazar proprio non le trovo.

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                            Ok prendi l'esempio delle inserzioni muscolari e della loro forma allora...io vedo che l'addome di lazar batte in gran lunga quello di zyzz, stessa cosa la forma delle spalle e delle braccia. Per il petto nulla da dire sia quello di zyzz che di lazar sono belli qui diciamo parità. L'unica cosa che zyzz ha in più di lazar sono i fianchi leggermente più stretti stop.
                            Tutte queste forme e inserzioni muscolari che state attribuendo a zyzz proprio non le vedo :/ ... poi ripeto zyzz è uno dei miei preferiti nulla da dire, ma tutte queste queste caratteristiche che lo portano ad essere più Aesthetics e migliore di lazar proprio non le trovo.
                            Mi dici niente...forse l'elemento più importante nella struttura scheletrica di uno che mira a diventare "aesthetic"!
                            Cercavo foto in rilassata frontale di lazar per un confronto con zyzz, ma non le trovo. E' sempre di 3/4 o di profilo e non penso sia un caso. L'unica che trovo tra i primi risultati è una frontale in contrazione che risulta falsata per via della posa non rilassata. Se trovi una sua rilassata (simile alla classica posa alla zyzz per capirci) postala così facciamo un confronto e ti faccio vedere perchè l'australiano è più slanciato (anche se più guardo lazor più mi accorgo che gli da cm e kg ovunque...cosa che non può che influire sull'estetica generale)

Commenta

• wut1
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 1267
                              • 150
                              • 211
                              • Send PM

Mi dici niente...forse l'elemento più importante nella struttura scheletrica di uno che mira a diventare "aesthetic"!
                              Cercavo foto in rilassata frontale di lazar per un confronto con zyzz, ma non le trovo. E' sempre di 3/4 o di profilo e non penso sia un caso. L'unica che trovo tra i primi risultati è una frontale in contrazione che risulta falsata per via della posa non rilassata. Se trovi una sua rilassata (simile alla classica posa alla zyzz per capirci) postala così facciamo un confronto e ti faccio vedere perchè l'australiano è più slanciato (anche se più guardo lazor più mi accorgo che gli da cm e kg ovunque...cosa che non può che influire sull'estetica generale)
                              Ok ora provo a cercare, ma il fatto di avere i fianchi "leggermente" più larghi non porta di conseguenza ad essere meno aesthetic!! altrimenti qualunque persona che abbia i fianchi più stretti di zyzz lo porta ad essere, in base al tuo discorso, più aesthetic di lui è l'insieme che va controllato e ripeto lazar in base ai motivi sopra citati è superiore.

---------- Post added at 18:33:41 ---------- Previous post was at 18:24:14 ----------

Ecco:
                              Foto in alto a destra

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

non ci vuole tanto a capire che zyzz è più bello da vedere, è più alto, look più curato, atteggiamento, ecc ecc..
                                .

Commenta

Working...
                                X