If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma parlate sul serio o scherzate quando dite che zyzz sta meglio di angelov?! ma fatemi il piacere
ma stravince perchè è più grosso? sta meglio perchè pesa 10kg in più? Anche per me non c'è paragone tra i due, uno è tozzo e tarchiato, l'altro fisicato e slanciato. De gustibus...
Ma che paragoni fate,ovvio che Angelov abbia più massa muscolare chissà da quanto si allena,ma si parla di estetica e Lazar le linee di Zyzz se le sogna,non c'è proprio..
Secondo me lo è. Secondo te no. Sul forum ci sono utenti che considerano estetici i Mr Olimpia e ci sono utenti che considerano deforme Zyzz perchè fin troppo grosso.
Non esageriamo. Angelov ha un fisico da fitness model americano e come numeri siamo 180x90 all'incirca, quindi siamo lì con zyzz. Poi il 100% delle foto che ho visto di Angelov sono stra photoshoppate stile copertina di muscle and fitness, quindi l'immagine perde del tutto la naturalità e si fa fatica a fare confronti.
Ciò non toglie che qui dentro (come in tutti i 3d in cui si scambiano i gusti personali per canoni oggettivi), si posti un po' di tutto.
ma stravince perchè è più grosso? sta meglio perchè pesa 10kg in più? Anche per me non c'è paragone tra i due, uno è tozzo e tarchiato, l'altro fisicato e slanciato. De gustibus...
Non esageriamo. Angelov ha un fisico da fitness model americano e come numeri siamo 180x90 all'incirca, quindi siamo lì con zyzz. Poi il 100% delle foto che ho visto di Angelov sono stra photoshoppate stile copertina di muscle and fitness, quindi l'immagine perde del tutto la naturalità e si fa fatica a fare confronti.
Ciò non toglie che qui dentro (come in tutti i 3d in cui si scambiano i gusti personali per canoni oggettivi), si posti un po' di tutto.
Discorso immagini: vero. Però ne posta centinaia anche di fatte all'aperto mentre è a correre, o allo specchio o in ascensore ecc ecc ...fatte col cell. Queste sono molto più vere e penso non ritoccate, o sicuramente non come quelle per le varie pubblicità.
Ma finchè dici "estetico" non ti si può dire niente...perchè come abbiamo visto è un termine molto vago ed ognuno ha la sua idea di estetica.
Tu invece utilizzi 2 aggettivi chiari e precisi. Tozzo e tarchiato.
Si certo...perché se lo confronti con zyzz ê tozzo (ovvio, avrá 10kg in più). Sicuramnte poi é anche piu basso (e se non lo è, lo sembra..proprio perché piu tarchiato )
Un zyzz mi sembra alto 190cm (penso sia sull180 in realtà). Un angelov mi appare almeno 20cm piu basdo
Discorso immagini: vero. Però ne posta centinaia anche di fatte all'aperto mentre è a correre, o allo specchio o in ascensore ecc ecc ...fatte col cell. Queste sono molto più vere e penso non ritoccate, o sicuramente non come quelle per le varie pubblicità.
Ti dico.. mi baso su quello che ho visto. Non ho mai seguito più di tanto questo atleta (così come gli altri, del resto).
Il fisico è ottimo, bello e armonioso.
L'unica cosa che secondo me si allontana dai canoni originali del bodybuilding (cioè quelli di steve reeves, zane, etc) è l'aspetto "definizione/separazione". Ma è una cosa da mettere in conto, con l'evolversi del concetto di 'bellezza'.
Poi sicuramente esistono gli "outliers" come Nubret, per esempio: fisico sicuramente sopra l'hp+10 tirato, ma estremamente armonioso. Idem per alcuni soggetti come Flex Wheeler nei primi anni di agonismo (anche coleman nel 1999 era estremamente armonioso).
Quello che mi lascia perplesso è che ogni tanto saltino fuori soggetti che hanno la struttura da rugbista/power lifter e vengano giudicati armoniosi ugualmente... gente con un collo taurino e leve cortissime purtroppo non può essere parte di questo gruppo.
Si certo...perché se lo confronti con zyzz ê tozzo (ovvio, avrá 10kg in più). Sicuramnte poi é anche piu basso (e se non lo è, lo sembra..proprio perché piu tarchiato )
Un zyzz mi sembra alto 190cm (penso sia sull180 in realtà). Un angelov mi appare almeno 20cm piu basdo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta