Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Le prende anche in queste eh
    Non ho detto il contrario eh Ma diciamo che le prende di meno

    Semplicemente non ha senso paragonare 2 fisici se le foto dimostrano uno al top e l'altro all'inizio .

    Commenta


      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
      Non ho detto il contrario eh Ma diciamo che le prende di meno

      Semplicemente non ha senso paragonare 2 fisici se le foto dimostrano uno al top e l'altro all'inizio .

      Commenta


        Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
        ma parlate sul serio o scherzate quando dite che zyzz sta meglio di angelov?! ma fatemi il piacere

        ma stravince perchè è più grosso? sta meglio perchè pesa 10kg in più? Anche per me non c'è paragone tra i due, uno è tozzo e tarchiato, l'altro fisicato e slanciato. De gustibus...

        Commenta


          R: The Aesthetics Crew

          Io voto aziz (nonostante angelov sia uno dei miei preferiti)

          Commenta


            Ma che paragoni fate,ovvio che Angelov abbia più massa muscolare chissà da quanto si allena,ma si parla di estetica e Lazar le linee di Zyzz se le sogna,non c'è proprio..

            Commenta


              Lazar tozzo e tarchiato. Chiudete tutto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                Lazar tozzo e tarchiato. Chiudete tutto
                Secondo me lo è. Secondo te no. Sul forum ci sono utenti che considerano estetici i Mr Olimpia e ci sono utenti che considerano deforme Zyzz perchè fin troppo grosso.

                Commenta


                  Ma finchè dici "estetico" non ti si può dire niente...perchè come abbiamo visto è un termine molto vago ed ognuno ha la sua idea di estetica.

                  Tu invece utilizzi 2 aggettivi chiari e precisi. Tozzo e tarchiato.

                  Commenta


                    Non esageriamo. Angelov ha un fisico da fitness model americano e come numeri siamo 180x90 all'incirca, quindi siamo lì con zyzz. Poi il 100% delle foto che ho visto di Angelov sono stra photoshoppate stile copertina di muscle and fitness, quindi l'immagine perde del tutto la naturalità e si fa fatica a fare confronti.

                    Ciò non toglie che qui dentro (come in tutti i 3d in cui si scambiano i gusti personali per canoni oggettivi), si posti un po' di tutto.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      ma stravince perchè è più grosso? sta meglio perchè pesa 10kg in più? Anche per me non c'è paragone tra i due, uno è tozzo e tarchiato, l'altro fisicato e slanciato. De gustibus...
                      sì in effetti sembra un nano grasso
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Non esageriamo. Angelov ha un fisico da fitness model americano e come numeri siamo 180x90 all'incirca, quindi siamo lì con zyzz. Poi il 100% delle foto che ho visto di Angelov sono stra photoshoppate stile copertina di muscle and fitness, quindi l'immagine perde del tutto la naturalità e si fa fatica a fare confronti.

                        Ciò non toglie che qui dentro (come in tutti i 3d in cui si scambiano i gusti personali per canoni oggettivi), si posti un po' di tutto.

                        Discorso immagini: vero. Però ne posta centinaia anche di fatte all'aperto mentre è a correre, o allo specchio o in ascensore ecc ecc ...fatte col cell. Queste sono molto più vere e penso non ritoccate, o sicuramente non come quelle per le varie pubblicità.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Ma finchè dici "estetico" non ti si può dire niente...perchè come abbiamo visto è un termine molto vago ed ognuno ha la sua idea di estetica.

                          Tu invece utilizzi 2 aggettivi chiari e precisi. Tozzo e tarchiato.
                          Si certo...perché se lo confronti con zyzz ê tozzo (ovvio, avrá 10kg in più). Sicuramnte poi é anche piu basso (e se non lo è, lo sembra..proprio perché piu tarchiato )
                          Un zyzz mi sembra alto 190cm (penso sia sull180 in realtà). Un angelov mi appare almeno 20cm piu basdo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Discorso immagini: vero. Però ne posta centinaia anche di fatte all'aperto mentre è a correre, o allo specchio o in ascensore ecc ecc ...fatte col cell. Queste sono molto più vere e penso non ritoccate, o sicuramente non come quelle per le varie pubblicità.
                            Ti dico.. mi baso su quello che ho visto. Non ho mai seguito più di tanto questo atleta (così come gli altri, del resto).

                            Il fisico è ottimo, bello e armonioso.

                            L'unica cosa che secondo me si allontana dai canoni originali del bodybuilding (cioè quelli di steve reeves, zane, etc) è l'aspetto "definizione/separazione". Ma è una cosa da mettere in conto, con l'evolversi del concetto di 'bellezza'.

                            Poi sicuramente esistono gli "outliers" come Nubret, per esempio: fisico sicuramente sopra l'hp+10 tirato, ma estremamente armonioso. Idem per alcuni soggetti come Flex Wheeler nei primi anni di agonismo (anche coleman nel 1999 era estremamente armonioso).

                            Quello che mi lascia perplesso è che ogni tanto saltino fuori soggetti che hanno la struttura da rugbista/power lifter e vengano giudicati armoniosi ugualmente... gente con un collo taurino e leve cortissime purtroppo non può essere parte di questo gruppo.

                            Commenta


                              Di zyzz si dice 185-188. Di angelov 180-183. Zyzz sarà stato più alto, anche se i cm di altezza sul web lasciano il tempo che trovano.


                              Cmq tutto il resto non lo condivido minimamente. Peace

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                Si certo...perché se lo confronti con zyzz ê tozzo (ovvio, avrá 10kg in più). Sicuramnte poi é anche piu basso (e se non lo è, lo sembra..proprio perché piu tarchiato )
                                Un zyzz mi sembra alto 190cm (penso sia sull180 in realtà). Un angelov mi appare almeno 20cm piu basdo
                                Zyzz era 1,85...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎