Originariamente Scritto da Fortissimo1984
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon capisco perchè si danno al bb. Con il fitness e fotomoda potrebbero guadagnare il triplo e stare meglio di salute e divertirsi di piu "parametro soggettivo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioPerchè tu pensi il contrario? Secondo me sono raggiungibili "da vivi" solo con dedizione continua e generose dosi di integratori. Normalmente prendo spunto anche dai poster dei campioni che appendo in camera man mano che escono con flex.
Poi puoi allenarti bne, mangiare bene, integrare tanto e bene... ma le linee rimangono quelle che ti ha fatto tua madre! non migliorano.
Commenta
-
-
si hai ragione,questo è più un bber http://www.bodybuilders.com/kenyattaw.htm
ma resta pur sempre un aesthetics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioNon capisco perchè si danno al bb. Con il fitness e fotomoda potrebbero guadagnare il triplo e stare meglio di salute e divertirsi di piu "parametro soggettivo"
IMHO, ovviamentePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioPerchè tu pensi il contrario? Secondo me sono raggiungibili "da vivi" solo con dedizione continua e generose dosi di integratori. Normalmente prendo spunto anche dai poster dei campioni che appendo in camera man mano che escono con flex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza MessaggioLa penso al contrario perchè con una genetica a favore, con continua dedizione come dici tu in anni di allenamento penso che si possano raggiungere simili forme, può essere che mi sbaglio ma e solo una mia opinione...
Commenta
-
Commenta