pecca un po' in struttura,ma per me (per una serie di motivi) e' uno dei migliori, se non il migliore qua dentro
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopecca un po' in struttura,ma per me (per una serie di motivi) e' uno dei migliori, se non il migliore qua dentro
http://img202.imageshack.us/img202/6274/21210623.jpg
Commenta
-
-
qui in una foto ar cesso (una delle piu' comuni su bw) ...ma sempre a metri di distanza e non a 50 cm dallo specchio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
gianmaria ho capito quello che intendevi dire, inoltre capisco e rispetto il punto di vista
per l'effetto fenicottero io mi riferivo ai polpacci, davvero mi sembra che stonano rispetto alle cosce
cmq ripeto, è un mio punto di vista, da ignorante: lo trovo poco aesthetic.
edit per Tex
io non ho mai detto gambette, ho detto che non mi piacciono i polpacci sottili, che gli creano ancora di più l'effetto a cuneo verso i piedi... poi ri-ripeto... il mio è un parere "critico", nel complesso rimane un gran fisico da gara, massimo rispetto. Ed è chiaro che nemmeno me lo sogno e bla bla bla... inutile ripeterlo in tutti i post quando si muove una criticaLast edited by Golosone; 31-10-2012, 18:22:19.
Commenta
-
-
Cavallo ha un fisico stellare, ma pecca molto nelle pose frontali, in quanto pecca parecchio in struttura. Infatti ha clavicole piuttosto strette.
Ciò non toglie che abbia qualità muscolare invidiabile da chiunque.
(E se il commento sulla struttura può apparire eccessivamente critico, ci tengo a precisare ritengo, come ho già detto, il suo un gran gran fisico, e la sua qualità posso solo sognarla)
Commenta
-
-
no beh ma ci sta ...ricordo che in most muscolar e di back non redessemolto..pero', sti cazzi.
altro super aesthetic..
in volto con quell'espressione mi ricorda un po' giamma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopecca un po' in struttura,ma per me (per una serie di motivi) e' uno dei migliori, se non il migliore qua dentro
http://img202.imageshack.us/img202/6274/21210623.jpg
potrebbe benissimo andare nelle trashate tipo uomini e donne a pigliare i soldoni
definizione assurda e fisico da obiettivoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiono beh ma ci sta ...ricordo che in most muscolar e di back non redessemolto..pero', sti cazzi.
altro super aesthetic..
in volto con quell'espressione mi ricorda un po' giamma...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
la foto postata di Conan credo che sia la sua top condition di sempre!:..spaziale...poi se avete avuto modo diseguite il suo percorso resta sempre pulito e a una bf assurda ...pensavo perchè comunque non postare come già fatto in precedenza i fisici aesthetics di bw qui stesso senza bisogno di aprire 1 altro thread ...chi vuole potrebbe postare foto già caricate sul forum...credo che ai diversi utenti può fare solo piacere la cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosi comunque conan è il doppio rispetto lo scorso anno..
con l'anzianità di allenamento che ha mettere quella carne pulita non è da tutti...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
vero che in un anno e' migliorato in modo pazzesco (non che prima stesse male, anzi)
comunque li resta spaziale..con 10 cm in piu' si poteva chiudere il 3d
Commenta
-
-
Se interessa, nulla vieta di aprire un 3d dedicato ai nostri utenti, così chi legge, partecipa e segue può indirizzarsi al topic sapendo di cosa si tratta e contribuendo col materiale raccolto in gallery, nei diari, nell'archivio. Così non sovrapponiamo i piani e abbiamo un luogo deputato dove concentrare i "nostri" utenti passati e presenti, perchè ce ne sono stati e ce ne sono di qualità sotto al profilo prettamente estetico come qua lo si intende. Chi ha un pò di buona volontà agisca, che poi il 3d si sviluppa da solo...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
sean io la buona volonta' non ce l'ho(non come il buon vincenzo78..io continuo a dire che se pablos abbandonasse la sez pro ) ..pero' posso comunque aprirlo tanto poi se deve, prende corpo da solo
Commenta
-
Commenta