Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma si ricade nella solita solfa, hanno i migliori preparatori guadagnando milioni e sono appunto attori.i pesi ovviamente poi saranno i loro ultimi pensieri

    ---------- Post added at 19:13:33 ---------- Previous post was at 19:10:42 ----------

    quelle gambe sono già troppo a mio avviso.ma di cosa parliamo che in sto thread estetics manca solo greg
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      sei decisamente fuori strada...i calciatori piacciono per le chiappe tonde e per l'addome....
      mascolinita' ed estetica cozzano alla grande...i maschi sono gia di per se poco estetici per i lineamenti,peli,barba ecc...
      infatti tutti i "belli"sono accomunati da lineamenti prettamente femminili .....essere"macho"non significa essere"bello"......
      non sono per niente daccordo....a tantissime donne piace l'uomo si curato senza peli abbronzato ecc...ma non troppo...e dipende cosa si intende per mascolinita'
      i calciatori piacciono anche per le gambe...ho giocato a calcio dai 6 fino a 17 anni(praticato a livello agonistico)...e le ragazze facevano complimenti anche sulle gambe grosse e muscolose...è un dato di fatto

      Commenta


        gg89..fammi indovinare...hai le gambe avanti ve' ?


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Bah io tutte le ragazze che conosco sono attratte da addominali e pettorali e tutte da maggior definizione che dalla ampiezza.. i barilotti non piacciono a nessuna.
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
            Bah io tutte le ragazze che conosco sono attratte da addominali e pettorali e tutte da maggior definizione che dalla ampiezza.. i barilotti non piacciono a nessuna.
            ecco,questa è l'unica verita....
            si zuse credo proprio che abbia le gambe avanti....molto avanti

            Commenta


              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              mamma mia ragazzi...ma voi che date del fenicottero a jaco de bruyn siete almeno mai arrivati ad un tale livello di definizione nelle gambe? e avete visto quanta massa magra si perde per arrivare a tale obbiettivo?..ripeto,un conto è avere 2 gambe DEFINITE E SENZA GRASSO,un conto è avere 2 TRONCHI e dire "bro ho le coscie talmente grandi che non mi entrano i pantaloni,sono proprio un vero bber" ..chi parla provi ad arrivare a quella definizione e poi vediamo..e imho le gambe non sono assolutamente indietro,voglio ricordare che,jaco è un fitness fino a prova contraria...i quadricipiti devono essere tonici e separati..glutei e femorali idem...il femorale sporgente è cosa da bber,a loro non interessa...
              Sono daccordo... piccole non sono, secondo me il difetto è che manca la stondatura esterna tipica dei gamboni, però sono quadricipiti ottimi senza ombra di dubbio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                Bah io tutte le ragazze che conosco sono attratte da addominali e pettorali e tutte da maggior definizione che dalla ampiezza.. i barilotti non piacciono a nessuna.
                Entro ed esco. Se il barilotto è sopra i 185cm, piace.
                MKK Fake

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  gg89..fammi indovinare...hai le gambe avanti ve' ?
                  sono uno dei miei punti forza...ma non sono avanti e molto avanti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                    Entro ed esco. Se il barilotto è sopra i 185cm, piace.
                    anche questo è vero,ma per uno di 190 cm circa diventare un"barilotto"non è cosi facile...
                    l'unica cosa "troppo"grossa che piace alle ragazze,è il.....cuore

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marco the master Visualizza Messaggio
                      anche questo è vero,ma per uno di 190 cm circa diventare un"barilotto"non è cosi facile...
                      L'unica cosa "troppo"grossa che piace alle ragazze,è il.....cuore:d
                      :d

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        sono uno dei miei punti forza...ma non sono avanti e molto avanti
                        non avevamo dubbi...
                        cmq leggiti su mypersonal.trainer,cosa si intende per estetica maschile...
                        è un articolo scritto da un grande preparatore atletico italiano,che è stato anche un fotomod.fitness.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                          non avevamo dubbi...
                          cmq leggiti su mypersonal.trainer,cosa si intende per estetica maschile...
                          è un articolo scritto da un grande preparatore atletico italiano,che è stato anche un fotomod.fitness.....
                          volentieri
                          io sto dicendo che comq delle gambe ben fatte muscolose ecc.....piacciono...anche all occhio femminile..e questo lo dico per esperienza personale...in base a cio che ho potuto ''sentire io''....poi credo che per estetica maschile..ma per estetica n generale cio che contano sono le proporzioni...ma su tutto esiste una soggettivita a mio modo di vedere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            volentieri
                            io sto dicendo che comq delle gambe ben fatte muscolose ecc.....piacciono...anche all occhio femminile..e questo lo dico per esperienza personale...in base a cio che ho potuto ''sentire io''....poi credo che per estetica maschile..ma per estetica n generale cio che contano sono le proporzioni...ma su tutto esiste una soggettivita a mio modo di vedere
                            ma certo
                            hai rep!

                            Commenta




                              Simeon Panda : England

                              ---------- Post added at 08:43:10 ---------- Previous post was at 08:42:05 ----------

                              https://www.facebook.com/media/set/?...7124311&type=3

                              kwesi keller

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
                                https://www.facebook.com/media/set/?...7124311&type=3

                                Simeon Panda : England

                                ---------- Post added at 08:43:10 ---------- Previous post was at 08:42:05 ----------

                                https://www.facebook.com/media/set/?...7124311&type=3

                                kwesi keller
                                Due ottimi fisici,ma piu orientati a volumi da BODYBUILDER.
                                Last edited by Marco the master; 31-10-2012, 12:08:32.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎