The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RonaldinhoPanzone
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2008
    • 112
    • 6
    • 0
    • Sardinia
    • Send PM

    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
    è stato mal interpretato anche perchè dopo dico "le gambe non sono da meno"...nel complesso risulta un top anche se per i miei gusti non mi fa impazzire....per me lui resta sempre il top anche se a detta di molti le sue masse sono da bber, ha comunque sia proporzioni,linee pazzesche... ecco alcune foto appena pubblicate su fb:





    Questo proprio non mi piace,gambe da struzzo e polpacci da fenicottero montate su un upper da bber,troppo sproporzionato e comunque irraggiungibile e sappiamo il perchè.

    Commenta

    • Golosone
      Bodyweb Senior
      • Jun 2012
      • 678
      • 138
      • 181
      • Send PM

      Ronaldinho sono daccordo con te sul problema fenicottero

      Oggi voglio essere insultato... ma il vecchio Brad Pitt nel periodo di Troy e Fight Club ha troppa poca massa per essere un aesthetic?



      Cioè, per assurdo se dovessi scegliere tra questo Brad e quello sopra preferirei questo Brad.

      Commenta

      • Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Ronaldinho sono daccordo con te sul problema fenicottero

        Oggi voglio essere insultato... ma il vecchio Brad Pitt nel periodo di Troy e Fight Club ha troppa poca massa per essere un aesthetic?



        Cioè, per assurdo se dovessi scegliere tra questo Brad e quello sopra preferirei questo Brad.
        si sa da tempo immemore,che queste foto sono ritoccate al computer.....

        Commenta

        • Golosone
          Bodyweb Senior
          • Jun 2012
          • 678
          • 138
          • 181
          • Send PM

          E io non lo sapevo e mi hai smontato

          Commenta

          • huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

            tutte le foto di questa tipologia, book, luci strane, sono ritoccatissime
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta

            • luca82xxx
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1893
              • 179
              • 200
              • Send PM

              Come ritoccate? a me sembra nuova questa.. se mi dici dove lo hai letto posso guardarci e crederci altrimenti per nulla.

              Cmq questo a me fa sempre un effetto:

              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta

              • gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                la vediamo allo stesso modo zu
                gambe piuttosto imponenti danno indubbiamente l'impressione di forza,ma un estetica migliore,richiede tutt'altre qualita'.
                de gustibus...
                avere delle gambe imponenti è sinonimo sia di forza...che di mascolinita'..a mio modo di vedere...
                io trovo peggio uno con upper molto svuluppato e gambe secche.. lo trovo proprio ridicolo!.che si parli di uno di 160cm o di uno 190cm(peggio ancora)

                Commenta

                • Marco the master
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2011
                  • 2949
                  • 280
                  • 460
                  • provincia di cuneo
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  tutte le foto di questa tipologia, book, luci strane, sono ritoccatissime
                  quoto categoricamente,logicamente i ragazzini dai 16 sino ai 20 circa,non sanno come funzionano queste ed altre cosette...

                  ---------- Post added at 17:25:11 ---------- Previous post was at 17:22:15 ----------

                  Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                  de gustibus...
                  avere delle gambe imponenti è sinonimo sia di forza...che di mascolinita'..a mio modo di vedere...
                  io trovo peggio uno con upper molto svuluppato e gambe secche.. lo trovo proprio ridicolo!.che si parli di uno di 160cm o di uno 190cm(peggio ancora)
                  posso essere d'accordo sui glutei tondi anche in un uomo..ma le gambe grosse sono anti estetica per eccellenza da sempre...chiedi a 100 femmine quali sono i muscoli piu sexi, se anche solo 1 ti risponde le gambe,è grasso che cola.....

                  Commenta

                  • zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 12983
                    • 1,848
                    • 1,421
                    • White House
                    • Send PM

                    ma infatti..delle gambe son da martellare femo e glutei e polpacci(gia' che tanto non crescono ahah) ..ti ritrovi con gambe atletiche, e puoi metterti tutti i pantaloni che vuoi..il resto e' fuffa


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta

                    • gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      quoto categoricamente,logicamente i ragazzini dai 16 sino ai 20 circa,non sanno come funzionano queste ed altre cosette...

                      ---------- Post added at 17:25:11 ---------- Previous post was at 17:22:15 ----------


                      posso essere d'accordo sui glutei tondi anche in un uomo..ma le gambe grosse sono anti estetica per eccellenza da sempre...chiedi a 100 femmine quali sono i muscoli piu sexi, se anche solo 1 ti risponde le gambe,è grasso che cola.....
                      no no...l'ho scritto sopra segno di mascolinita'...proprio per quello che dicono le donne...che appunto gambe robuste e massicce...sono come ripeto segno di mascolinita e sono sexy...le gambe secche sono ridicole..anche agli occhi delle femmine...molte volte..c'hanno loro le gambe piu grosse , rispetto al loro partner

                      ---------- Post added at 17:42:50 ---------- Previous post was at 17:39:07 ----------

                      p.s. basta vedere quanto piacciono i calciatori alle donne ( al di la dei cash ) ( e hanno la stragrande maggioranza tutti gambe muscolose)

                      Commenta

                      • Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        no no...l'ho scritto sopra segno di mascolinita'...proprio per quello che dicono le donne...che appunto gambe robuste e massicce...sono come ripeto segno di mascolinita e sono sexy...le gambe secche sono ridicole..anche agli occhi delle femmine...molte volte..c'hanno loro le gambe piu grosse , rispetto al loro partner

                        ---------- Post added at 17:42:50 ---------- Previous post was at 17:39:07 ----------

                        p.s. basta vedere quanto piacciono i calciatori alle donne ( al di la dei cash ) ( e hanno la stragrande maggioranza tutti gambe muscolose)
                        sei decisamente fuori strada...i calciatori piacciono per le chiappe tonde e per l'addome....
                        mascolinita' ed estetica cozzano alla grande...i maschi sono gia di per se poco estetici per i lineamenti,peli,barba ecc...
                        infatti tutti i "belli"sono accomunati da lineamenti prettamente femminili .....essere"macho"non significa essere"bello"......

                        Commenta

                        • Golosone
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2012
                          • 678
                          • 138
                          • 181
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                          quoto categoricamente,logicamente i ragazzini dai 16 sino ai 20 circa,non sanno come funzionano queste ed altre cosette...
                          Pensa che a 32 ancora non lo sapevo...
                          ...però battute a parte, mi state dicendo che Brad Pitt mentre girava le scene di fight club non aveva il fisico che appare in TV?
                          Non è una presa per il culo, la domanda è seria.

                          Commenta

                          • Marco the master
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 2949
                            • 280
                            • 460
                            • provincia di cuneo
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            Pensa che a 32 ancora non lo sapevo...
                            ...però battute a parte, mi state dicendo che Brad Pitt mentre girava le scene di fight club non aveva il fisico che appare in TV?
                            Non è una presa per il culo, la domanda è seria.
                            infatti mi sono fermato a 20,ma solo su una percentuale media....
                            l'unica cosa che so per certo,è che l'immagine dove è biondo capellone,è stata ritoccata al computer(lui stesso lo ha ammesso)
                            i fisico"reale"di brad pitt è quello in "thelma e louise"....addome tirato ma volumi muscolari molto scarsi...insomma quel tipo di fisico che noi amiamo definire"secco".

                            Commenta

                            • zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 12983
                              • 1,848
                              • 1,421
                              • White House
                              • Send PM

                              va beh da thelma e luoise son passati anni..ci sono secchi in fotogllery che in 2 anni lievitano..figuramoci un attore che deve lievitare o modificar il fisico per il copione..poi li o lo fai in un modo, o in un altro..ma arrivi l primo giorno delle riprese che sei come indicato.

                              comunque questa e' la sua condizione in troy




                              il punto e' che,. giustamente, non gliene frega una ceppa e poi andava bene cosi'...ma altrimenti si fosse poi messo a far 2-3 anni di palestra il fisico ce l'aveva (non ai livelli di quelli postati qui, ma ce l'aveva)


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta

                              • gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

                                mamma mia ragazzi...ma voi che date del fenicottero a jaco de bruyn siete almeno mai arrivati ad un tale livello di definizione nelle gambe? e avete visto quanta massa magra si perde per arrivare a tale obbiettivo?..ripeto,un conto è avere 2 gambe DEFINITE E SENZA GRASSO,un conto è avere 2 TRONCHI e dire "bro ho le coscie talmente grandi che non mi entrano i pantaloni,sono proprio un vero bber" ..chi parla provi ad arrivare a quella definizione e poi vediamo..e imho le gambe non sono assolutamente indietro,voglio ricordare che,jaco è un fitness fino a prova contraria...i quadricipiti devono essere tonici e separati..glutei e femorali idem...il femorale sporgente è cosa da bber,a loro non interessa...

                                Commenta

                                Working...
                                X