non male...ho trovato queste foto...le gambe non sono da meno...e da notare una foto con Ulisses:
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
fisico estetico alla portata di tuttiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiofisico estetico alla portata di tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioalla portata di tutti non direi!...Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiocredo fosse ironico
Commenta
-
-
è stato mal interpretato anche perchè dopo dico "le gambe non sono da meno"...nel complesso risulta un top anche se per i miei gusti non mi fa impazzire....per me lui resta sempre il top anche se a detta di molti le sue masse sono da bber, ha comunque sia proporzioni,linee pazzesche... ecco alcune foto appena pubblicate su fb:
Commenta
-
-
ottimo fisico...ma per me aesthetic vuol dire anche raggiungibile..o quasi...altrimenti posso appendere i guantini al chiodo perché non sarò mai aesthetic (e di conseguenza, per cosa mi sto allenando?)! In ogni caso gran fisico, anche per le gambe indietro che lo rendono decisamente più estetico
ps. se queste non sono masse da bber...Last edited by uruk; 29-10-2012, 22:47:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioè stato mal interpretato anche perchè dopo dico "le gambe non sono da meno"...nel complesso risulta un top anche se per i miei gusti non mi fa impazzire....per me lui resta sempre il top anche se a detta di molti le sue masse sono da bber, ha comunque sia proporzioni,linee pazzesche... ecco alcune foto appena pubblicate su fb:
Invece ulisse jr non mi piace per nulla, masse troppo imponenti per risultare Aesthetics, inoltre a parte la forme del petto e delle spalle resta un addome nettamente inferiore al confronto con i "top" postati precedentemente, molto del suo successo penso sia dato dalla fortuna di avere una vita minuscola ma nel complesso rimane indietro a molti gia postati (mio punto di vista).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioottimo fisico...ma per me aesthetic vuol dire anche raggiungibile..o quasi...altrimenti posso appendere i guantini al chiodo perché non sarò mai aesthetic (e di conseguenza, per cosa mi sto allenando?)! In ogni caso gran fisico, anche per le gambe indietro che lo rendono decisamente più estetico
ps. se queste non sono masse da bber...Last edited by AndryPata90; 29-10-2012, 23:01:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioAtleta che merita veramente, lo metto dopo lazar angelov.
Invece ulisse jr non mi piace per nulla, masse troppo imponenti per risultare Aesthetics, inoltre a parte la forme del petto e delle spalle resta un addome nettamente inferiore al confronto con i "top" postati precedentemente, molto del suo successo penso sia dato dalla fortuna di avere una vita minuscola ma nel complesso rimane indietro a molti gia postati (mio punto di vista).Last edited by MD_CORPORATION; 29-10-2012, 23:05:34.
Commenta
-
Commenta