Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non male...ho trovato queste foto...le gambe non sono da meno...e da notare una foto con Ulisses:








    -

    Commenta


      madonna che braccia ulisse O.O

      Commenta


        fisico estetico alla portata di tutti
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          fisico estetico alla portata di tutti
          la notte a riposo dopo sbronza ed allucinogeni

          Commenta


            alla portata di tutti non direi!...



            -

            Commenta


              credo fosse ironico

              Commenta


                Raggiungibilissimo, 2 mesi di massa ancora e sono come lui

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                  alla portata di tutti non direi!...
                  Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                  credo fosse ironico
                  e riferito al tuo "non male"..

                  Commenta


                    è stato mal interpretato anche perchè dopo dico "le gambe non sono da meno"...nel complesso risulta un top anche se per i miei gusti non mi fa impazzire....per me lui resta sempre il top anche se a detta di molti le sue masse sono da bber, ha comunque sia proporzioni,linee pazzesche... ecco alcune foto appena pubblicate su fb:








                    -

                    Commenta


                      nella foto sulla panca scott,si nota una qualita' della pelle ORRENDA...anche la parete addominale non mi piace per nulla!
                      molto lontano dai miei canoni,a sto punto decisamente meglio Zyzz.

                      Commenta


                        ottimo fisico...ma per me aesthetic vuol dire anche raggiungibile..o quasi...altrimenti posso appendere i guantini al chiodo perché non sarò mai aesthetic (e di conseguenza, per cosa mi sto allenando?)! In ogni caso gran fisico, anche per le gambe indietro che lo rendono decisamente più estetico

                        ps. se queste non sono masse da bber...
                        Last edited by uruk; 29-10-2012, 21:47:43.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          è stato mal interpretato anche perchè dopo dico "le gambe non sono da meno"...nel complesso risulta un top anche se per i miei gusti non mi fa impazzire....per me lui resta sempre il top anche se a detta di molti le sue masse sono da bber, ha comunque sia proporzioni,linee pazzesche... ecco alcune foto appena pubblicate su fb:





                          Atleta che merita veramente, lo metto dopo lazar angelov.
                          Invece ulisse jr non mi piace per nulla, masse troppo imponenti per risultare Aesthetics, inoltre a parte la forme del petto e delle spalle resta un addome nettamente inferiore al confronto con i "top" postati precedentemente, molto del suo successo penso sia dato dalla fortuna di avere una vita minuscola ma nel complesso rimane indietro a molti gia postati (mio punto di vista).

                          Commenta


                            oltretutto una linea aesthetichs al top,prevede la separazione tra i pettorali che copre tutta la fascia,dallo sterno alle clavicole...i classici pro con petto"tutto di un pezzo"non possono essere estetici gia solo per questo motivo...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                              ottimo fisico...ma per me aesthetic vuol dire anche raggiungibile..o quasi...altrimenti posso appendere i guantini al chiodo perché non sarò mai aesthetic (e di conseguenza, per cosa mi sto allenando?)! In ogni caso gran fisico, anche per le gambe indietro che lo rendono decisamente più estetico

                              ps. se queste non sono masse da bber...
                              se vedi le sue foto del 2008 si stenta a credere che fosse lui...a parer mio bisogna si fissarsi degli obiettivi ma non essere troppo attaccati ad essi sia perchè possibilmente potrebbero raggiungersi di migliori...o stesso ragionamento al contrario...in tutti e due i casi dare il massimo spingere sempre e poi quel che arriva si prende con molta tranquillità, consci di aver dato tutto
                              Last edited by AndryPata90; 29-10-2012, 22:01:20.



                              -

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                                Atleta che merita veramente, lo metto dopo lazar angelov.
                                Invece ulisse jr non mi piace per nulla, masse troppo imponenti per risultare Aesthetics, inoltre a parte la forme del petto e delle spalle resta un addome nettamente inferiore al confronto con i "top" postati precedentemente, molto del suo successo penso sia dato dalla fortuna di avere una vita minuscola ma nel complesso rimane indietro a molti gia postati (mio punto di vista).
                                concordo ... ulisse decisamente + BB concordo ...
                                Last edited by MD_CORPORATION; 29-10-2012, 22:05:34.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎