Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La maggior parte dei ragazzi che conosco sono alti come me o poco di + quindi dico che per me la media è 180 185
    Meno di 175 ce ne sono pochissimi.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      che io sappia è sopra la media italica che mi pare sia 175-176cm.
      guarda caso però è proprio il sud che abbassa la media, un po' come in tutto

      ---------- Post added at 16:20:26 ---------- Previous post was at 16:17:27 ----------

      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      La maggior parte dei ragazzi che conosco sono alti come me o poco di + quindi dico che per me la media è 180 185
      Meno di 175 ce ne sono pochissimi.
      ma dove vivi ?

      che poi, ma dovrebbe essere inutile ribadirlo, sia per un discorso laplaciano che per un discorso strong man from da gheddo, l'altezza conta poco
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        A Milano.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          fai un salto piùin basso ogni tanto e ti renderai conto di come changia la situation
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            e' inutile negarlo..le nuove generezioni son per lo piu' dei giganti..io bazzico molto in veneto, piemonte, liguria..tra universita', sport, locali, metro, girando per le citta', ho modo di veder il target giovanile com'e' ..e sono delle pertiche..soprattutto in eta' fine superiori, universita'..ma sicuramente quelli che ora stanno alle medie tra 6-7 anni mangeranno sopra le loro teste


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              ho visto in giro alcuni ragazzi delle medie e molti sono alti come me.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                e' inutile negarlo..le nuove generezioni son per lo piu' dei giganti..io bazzico molto in veneto, piemonte, liguria..tra universita', sport, locali, metro, girando per le citta', ho modo di veder il target giovanile com'e' ..e sono delle pertiche..soprattutto in eta' fine superiori, universita'..ma sicuramente quelli che ora stanno alle medie tra 6-7 anni mangeranno sopra le loro teste
                L'altezza non dipende mica dal fatto di appartenere ad una generazione rispetto ad un'altra eh...

                Commenta


                  beh ovviamente no... i 20enni di adesso hanno un'altezza media uguale alla generazione di 20enni che ora di anni ne ha 80.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    il fatto che ora ci siano altezze maggiori è determinato dall'alimentazione principalmente..ergo le prossime generazioni non si discosteranno molto da quelle di adesso..ormai il più è fatto..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      ho visto in giro alcuni ragazzi delle medie e molti sono alti come me.
                      Alcuni sono allucinanti, crescono come il bambù.
                      I ragazzi che abitano nel mio palazzo tornati dalle vacanze sembravano 10cm in +
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        ragazzi qui si parla di estetica,non di quanto alte siano le ultime generazioniXD..guardate questo ragazzo Click image for larger version

Name:	551866_410956552297015_1824257353_n.jpg
Views:	1
Size:	29.5 KB
ID:	15935602

                        Commenta


                          imho gambe troppo grosse
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            petto e photoshop indietro

                            Commenta


                              gian piuttosto parla un pò di quello visto su fb ahah
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                ahahah matt non credo si possano postare foto però...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎