ed ha solo 18 anniXD
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioQuesto:
[ATTACH=CONFIG]128027[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]128028[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioOra è cosi:
[ATTACH=CONFIG]127990[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]127991[/ATTACH]
---------- Post added at 02:09:14 ---------- Previous post was at 02:05:44 ----------
che poi l'altro non sia considerato bb direi che poco importa, visto che credo nessuno vorrebbe avere un fisico da olympia mentre tutti il fisico di angelovOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocome rovinarsi...
---------- Post added at 02:09:14 ---------- Previous post was at 02:05:44 ----------
che poi l'altro non sia considerato bb direi che poco importa, visto che credo nessuno vorrebbe avere un fisico da olympia mentre tutti il fisico di angelov
Commenta
-
-
ma chestbrah non si era tatuato zyzz sulla schiena??? oltretutto perchè ora ha cambiato nome in: pectorial brother?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma chestbrah non si era tatuato zyzz sulla schiena??? oltretutto perchè ora ha cambiato nome in: pectorial brother?
Commenta
-
-
Commenta